Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » S5 vs SP 750

S5 vs SP 750

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    DTD73
    Partecipante

Ciao stavo acquistando una S5 quando vicino vedo la olympus sp570 con wide 26 e zoom 20x secondo voi e’ meglio la s5 e poi compro le ottiche aggiuntive per il wide o meglio ma oly? ciao Daniele

immy85
    Partecipante

nn penso che su questo forum qualcuno abbia la olympus sp570…quindi è difficile dare una valutazione [pen]

DTD73
    Partecipante

Ovvio che nessuno in questo sito avrà la olympus ma non credo che tutti comprino Canon a occhi chiusi la confronteranno con altre marche o conosceranno qualcuno che ce l’ha . o mi potete consigliare una rivista un sito dove ci sono foto scattate con le varie digitali a confronto Grazie Daniele

immy85
    Partecipante

vai su Flickr e nei parametri di ricerca scrivi il nome della fotocamera, vedrai che ti usciranno le foto scattate con quel tipo di macchina (o)

chinox
    Partecipante

in passato ho avuto due olympus 5050zoom , 1 delle due , la prima non mi era piaciuta, colori non naturali e tanto rumore. La seconda forse grazie ad un nuovo firmware ando’ molto bene. Certo in tutte e due , lamento il rumore, cosa presente anche in canon ma non ai livelli della olympus. Della sp750 chiaramente non so’ nulla, e’ una mia esperienza e volevo renderla partecipe.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX