Home » Topic » Mi presento » Saaasalve

Saaasalve

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Salve, mi chiamo Mario e sono di Roma, vorrei avicinarmi alla fotografia ma non so da dove iniziare, ho una modesta canon 1000D con battery grip, ed oltre al suo obiettivo originale ho anche un signa 70-300, spero di poter imparare anche con il vostro aiuto [scr]

valeriobry
    Partecipante

Benvenuto! Non sminuire la tua macchina: in fin dei conti le foto le fai tu, mica lei!

paolomanzini
    Partecipante

ciao Mariio anche io sono di Roma, [lo]
    intanto che cosa ti piace fotografare? partiamo da li

elio114
    Partecipante

benvenuto

dMiki
    Partecipante

[quote=”sp09″ post=640515]…vorrei avicinarmi alla fotografia ma non so da dove iniziare, ho una modesta canon 1000D con battery grip, ed oltre al suo obiettivo originale ho anche un signa 70-300… [scr][/quote]

Ciao e benvenuto.
    Se vuoi davvero avvicinarti alla fotografia non iniziare male pensando subito ai limiti della tua macchina che, al contrario, va più che bene per cominciare.
    La 1000D andrà cambiata solo quando sarai più che certo che le foto che vorrai fare non potrai farle con quella reflex o con gli obiettivi che possiedi.
    Ma, a quel punto, saprai bene cosa ti serve.
    Investi invece in letture e studio della luce e… scatta…scatta tanto e divertiti tanto.
    Qui http://www.canoniani.it/forum-canoniani/educazione-all-immagine.html troverai tutta una serie di testi consigliati e, usando la funzione cerca, troverai una immensa quantità di argomenti che ti saranno utili per apprendere.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX