Home » Topic » Ritratti » Sabrina

Sabrina

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    deepy
    Partecipante

Ciao a tutti, ogni tanto torno con qualche scatto nuovo 🙂 Come sempre commenti e critiche sono bene accetti [IMG]public/imgsforum/2012/4/119.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/4/151.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/4/121.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/4/141.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Le foto sono ben fatte e la modella ha un aspetto non banale e fuori dagli schemi. A me i ritratti frontali, specie per quelli femminili, non piacciono. Non sarebbe stato male provare qualche posa piĂą formale. Comunque giusta la disposizione delle luci e la pp. Bravo. Ciao Francesco

Wolfriend
    Partecipante

Molto ben realizzato il primo b/n anche se l’espressione della modella non mi fa impazzire

ElisaL1988
    Partecipante

Mi piace soprattutto la prima, molto espressiva e la modella, come giĂ  detto, è un po’ fuori dai classici schemi il che rende la foto interessante. Mi piace anche la scelta nel porre il soggetto al centro nella prima. Credo che avrebbe perso forza se l’avessi posta a destra o a sinistra come è piuttosto solito fare. Ottimo risultato! [[ok]

Ciarlotti
    Partecipante

Nella prima foto, mi colpise il modo in cui si “inarcano” in modo parallelo verso destra le sopracciglia della modella… mai vista una cosa del genere… La modella mi trasmette molta simpatia…

dirosa82
    Partecipante

E’ sempre un piacere osservare i tuoi scatti. Della serie, preferisco la prima, mi piacciono le pose. Complimenti ciao [com]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX