Ciao a tutti [can]
volevo mfarvi un paio di domande:
-ho da poco acquistato un manfrotto 055 ma siccome non ho una custodia/borsa per trasportarlo non l ho ancora utilizzato….il perchè vi chiederete voi??? perchè non voglio spendere 80 euro per una borsa ( voglio la versione con imbottitura siccome non trasporto un hama 61 e vorrei tenerlo bello protetto) ma d altronde 80 euro per una borsa non li spendo proprio…..per cui ho pensato di cercare qualche sacca imbottita ma non la manfrotto dato il costo….e ho trovato questa….
http://www.ilfotoamatore.it/scheda_avanzata.asp?art=VP788
tokar bag da 80cm!!! imbottita e a 50 euro in meno della manfrotto…..cosa ne pensate….oppure qualcuno la conosce o la ha avuta per caso??? perchè sarei propenso per questa opzione……oppure qualcuno conosce qualcosa di buona qualità a buon prezzo??? (o)
-per quanto riguarda il battery grip…neanche qui per me è una follia prendere l originale canon per la mia 7d…..300 euri e passa….ma su ebay amazon ecc…. ho trovato molti battery grip non originali….a prezzi che partono da 40 euro in su…..qualcuno ne ha uno o li ha mai provati??? secondo voi sono soldi buttati via???
grazie mille a tutti
firmato – c’è crisi- 😀