Home » Topic » Accessori fotocamere » Sacca per Manfrotto 055 e battery grip HELP!!!

Sacca per Manfrotto 055 e battery grip HELP!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ilcanfo
    Partecipante

Ciao a tutti [can]
    volevo mfarvi un paio di domande:

-ho da poco acquistato un manfrotto 055 ma siccome non ho una custodia/borsa per trasportarlo non l ho ancora utilizzato….il perchè vi chiederete voi??? perchè non voglio spendere 80 euro per una borsa ( voglio la versione con imbottitura siccome non trasporto un hama 61 e vorrei tenerlo bello protetto) ma d altronde 80 euro per una borsa non li spendo proprio…..per cui ho pensato di cercare qualche sacca imbottita ma non la manfrotto dato il costo….e ho trovato questa….

http://www.ilfotoamatore.it/scheda_avanzata.asp?art=VP788

tokar bag da 80cm!!! imbottita e a 50 euro in meno della manfrotto…..cosa ne pensate….oppure qualcuno la conosce o la ha avuta per caso??? perchè sarei propenso per questa opzione……oppure qualcuno conosce qualcosa di buona qualità a buon prezzo??? (o)

-per quanto riguarda il battery grip…neanche qui per me è una follia prendere l originale canon per la mia 7d…..300 euri e passa….ma su ebay amazon ecc…. ho trovato molti battery grip non originali….a prezzi che partono da 40 euro in su…..qualcuno ne ha uno o li ha mai provati??? secondo voi sono soldi buttati via???

grazie mille a tutti

firmato – c’è crisi- 😀

singenta
    Partecipante

Ciao, riguardo al cavalletto io ho optato per una cinghia con imbottitura sulla spalla, la trovo comoda per non stare ad infilare e tirare fuori tutte le volte il treppiede. Riguardo il BG non ne ho mai sentito l’esigenza, l’ho comprato per la mia prima reflex ma lo trovo ingombrante per cui mi faccio bastare una seconda batteria nella borsa, ciao

LaGuida
    Partecipante

Io ho risolto spendendo poco con questa sacca cullman:

Si tratta di un ottimo prodotto ben imbottito in cui riesco a farci stare lo 055 con testa a 3 movimenti sempre montata.
    Spero di esserti stato utile.

Nessuno
    Partecipante

Ciao, siccome anche io ho uno 055, vorrei sapere se in questa sacca entrerebbe con la testa montata, una Manfrotto 405 a cremagliera…. non è proprio piccola come testa…. secondo te ci andrebbe?

Grazie

elio114
    Partecipante

io ho preso la sacca manfrotto-80cm- a circa 47,00€ da amazon però non aveva la cinghia ma non e sato un problema ne avevo una e lo montata su tutto ok

LaGuida
    Partecipante

Sì, credo proprio che la 405 ci stia anche montata. La sacca cullman è provvista di una comoda e morbida cinghia imbottita. A 19-20€ è proprio un affare.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX