Home » Topic » Canoniani Cafe’ » sacca per trepiede

sacca per trepiede

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    goor73
    Partecipante

Ho da poco acquistato un trepiede GIOTTOS MTL9251B, un po scomodo da portare nello zaino e vorrei comprare una sacca e in giro si trovano facilmente quelle della MANFROTTO. Chi mi puo aiutare nella scelta, anche di un’altra marca, purchè il mio trepiede ci stia dentro? Grazie anticipatamente. :lp

fireblade
    Partecipante

Manfrotto e Gitzo producono sacche per treppiedi di varie misure. Prova a consultare i loro cataloghi online. [lo]

goor73
    Partecipante

Grazie fireblade, esaudiente come sempre.

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da goor73: Ho da poco acquistato un trepiede GIOTTOS MTL9251B, un po scomodo da portare nello zaino e vorrei comprare una sacca e in giro si trovano facilmente quelle della MANFROTTO. Chi mi puo aiutare nella scelta, anche di un’altra marca, purchè il mio trepiede ci stia dentro? Grazie anticipatamente. :lp

Ecco http://www.manfrotto.com/webdav/site/manfrotto/shared/pdf/catalogues/GB_MANFROTTO_photo_catalogue2007.pdf

reynolds
    Partecipante

Io ho acquistato la MBAG100P, molto bella e costruita benissimo, costa circa 100 euro, ma ti posso garantire che li vale tutti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX