Home » Topic » Generica » Sacre Coeur Paris

Sacre Coeur Paris

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da jukey.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sabinoparente
    Partecipante

Vista l’inquadratura dal basso ho scelto un bianco e nero per dare all’immagine più forza e impatto. Che ne pensate? Ho utilizzato la Eos 450D e il Tamron 17-50. Grazie mille, Sabino [IMG]public/imgsforum/2008/11/Paris_2008_07_20_23.jpg[/IMG]

skywolf
    Partecipante

che meraviglia. bravo a me piace moltissimo. complimenti (o)

Nikkonen
    Partecipante

Bellissima.. Vive la France! [ado]

sabinoparente
    Partecipante

Grazie, troppo buoni. Mi dispiace aver tagliato fuori la base della basilica, ma c’era troppa gente. E’ bella anche a colori, ma il bianco e nero gli conferisce una forza molto più forte in questo caso. Sono ai primi passi nella fotografia e sono contento di vedere apprezzata una mia foto. Grazie! 😉

benji87
    Partecipante

ottima la scelta dell’angolazione. Non hai provato anche a fare uno scatto in verticale? così davi più spazio in basso!!

sabinoparente
    Partecipante

Si, ma mi disturbava troppo la prresenza delle persone nell’inquadratura. Purtroppo era un’ora di punta e ce n’erano tante. Poi mi piaceva la presenza dell’albero a destra e del muro a sinistra che quasi incorniciano la basilica.

VicioRepo
    Partecipante

Sulle foto che riguardano Parigi per ora sono troppo di parte visto che ci son stato da poco e ogni scatto mi fa rivivere dei momenti fantastici. Bella foto e buon Bianco e nero, poco mi importa se manca la base 🙂 Io con la mia compatta ne ho fatte molte di foto al sacro cuore e la presenza di gente disturba tanto…troppo…chi vuol fare una bella foto 🙂

benji87
    Partecipante

Originariamente inviato da sabinoparente: Si, ma mi disturbava troppo la prresenza delle persone nell’inquadratura. Purtroppo era un’ora di punta e ce n’erano tante. Poi mi piaceva la presenza dell’albero a destra e del muro a sinistra che quasi incorniciano la basilica.

per quanto riguarda le persone ci può stare però se scattavi in verticale facendo qualche passo indietro potevi comunque incorniciare la scena nello stesso modo (con albero e palazzo). Ci si poteva allontanare un po’?

sabinoparente
    Partecipante

Beh si hai ragione, ci provero’ la prossima volta. (o)

jukey
    Partecipante

Molto curato il taglio con l’albero che segue il profilo del soggetto… molto molto bella complimenti (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX