Piana di Castelluccio di Norcia, al sorgere del sole (12 agosto Temperatura 0°C)
Veramente bella! Titolo indovinato.
Complimenti! Pensa alla temperatura a dicembre :s
Bellissima, complimenti!! Ma scattavi da un campo, oppure da una strada parallela?
Una meraviglia!! Cromie, composizione, prospettiva, MAF, tutto eccezionale, bravo, bravo, bravo! Da stampare!!
[sci] Non ho parole tranne farti i miei complimenti [lo]
Davvero una gran bella foto… quel fuoristrada (almeno credo sia un fuoristrada) contribuisce molto a creare l’atmosfera da safari, oltre ovviamente alla bellissima luce e agli animali! Complimenti!
Incredibile! Una foto bellissima e inusuale. Complimenti per come hai interpretato in modo assolutamente nuovo un soggetto molto usato…
Stupenda complimenti
traspare tutta la magia del luogo, è una foto meravigliosa ! [app]
Originariamente inviato da mrmagoo: Una meraviglia!! Cromie, composizione, prospettiva, MAF, tutto eccezionale, bravo, bravo, bravo! Da stampare!!
straquoto!
Immagine Onirica. Raramente mi è capitato di godere tanto un’immagine. bravo davvero. Con che obiettivo hai fatto questo capolavoro?
Spettacolare. Foto davvero molto bella. Ottima la dominante calda e la trasmissione di emozioni. Bravissimo (o)
Credo che chi mi ha preceduto abbia già detto tutto…. fantastica! (o)
Una delle più belle foto di paesaggio mai viste su questo Sito,un capolavoro, specialmente osservandola nella versione ad alta risoluzione.
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead