Home » Topic » Reportage » Safari Kenya 2008

Safari Kenya 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1377178
    Suami
    Partecipante

    Che spettacolo!! Sono una più bella dell’ altra! Che fortuna aver visto una natura cosi meravigliosa! Spero di andarci anch’io un giorno!

    #1377659
    lele77
    Partecipante

    un vero spettacolo ! [can]

    #1378034
    scattio
    Partecipante

    Complimenti davvero, Tycos. Per essere un “novellino” te la sei cavata più che bene. La stragande maggioranza delle foto sono molto buone e discretamente composte, con qualche problema di esposizione (probabilmente colpa del tempo, come tu accennavi).

    un boh non ricordo come si chiami

    Dovrebbe essere un’antilope alcina: i tanti NG visti spero mi abbiano illuminato un pò 😀 Particolarmente bella la foto con gli avvoltoi: cruda vero, ma un classico da quelle parti. Molto bella quella del leone che “ti guarda”: ad avere avuto un bel 500mm!!! Spettacolari quelle degli gnu che guadano il fiume: le mie preferite 😉 Ottimo il tramonto finale. Una sola cosa non ho capito: nell’ultima foto, qual’è il rinoceronte? [mat]

    #1378038
    Maury73
    Partecipante

    Bravissimo….un vero spettacolo complimenti!!!

    #1378066
    Tycos
    Partecipante

    Grazie grazie! Dovrebbe essere un’antilope alcina: i tanti NG visti spero mi abbiano illuminato un pò 😀 Particolarmente bella la foto con gli avvoltoi: cruda vero, ma un classico da quelle parti. Molto bella quella del leone che “ti guarda”: ad avere avuto un bel 500mm!!! Spettacolari quelle degli gnu che guadano il fiume: le mie preferite 😉 Ottimo il tramonto finale. Una sola cosa non ho capito: nell’ultima foto, qual’è il rinoceronte? [mat]

    Dovrebbe essere un’antilope alcina

    BANG colpito in pieno! Da Wikipedia:L’antilope alcina o eland comune (Taurotragus oryx Pallas, 1766) è un’antilope che abita le savane e le pianure dell’Africa orientale e meridionale. Infatti ora che leggo ricordo che la nostra guida li chiamava gli Elend^^

    Spettacolari quelle degli gnu che guadano il fiume: le mie preferite

    Però forse uno dei pochi casi in cui la fotografia non rende appieno, quanto avrei voluto avere una videocamera lì:D

    Una sola cosa non ho capito: nell’ultima foto, qual’è il rinoceronte?

    Ma come? Tutto sto Ng e nn riconosci un rinoceronte?? (n) :pr

    #1379632
    rpiccioli
    Partecipante

    .. che spettacolo … che attrezzatura avevi portato con te?

    #1379851
    Tycos
    Partecipante

    Tutto quello che avevo, visto ke son Canoniano da poco più di tre mesi.Posso solo vantare un 18-55 is, il 70-300, treppiede, telecomando scatto remoto, kit di pulizia e sacchetti da alimenti per proteggere la macchina dalla polvere! Diciamo che la 450d l’ho presa proprio in vista di questo viaggio e ora sto facendo foto tutti i giorni (o) Ah ho rischiato anche andando con una sola batteria ma tanto 800 scatti in un giorno non li ho mai raggiunti per cui no problem!

    #1380041
    spiedo
    Partecipante

    8/15/21… stupende… Complimenti (o)

    #1380073
    leosoldati
    Partecipante

    complimenti per il bel reportage, alcuni scatti sono molto belli, altri un poco piatti, ma tutti molto interessanti. Grazie per aver ridestato in me un sogno, quello di tornare in Kenya per un Safari fotografico. PS la penultima è bellissima. Leo

    #1380089
    Tycos
    Partecipante

    Grazie Leo!!! Per alcuni scatti lo sò che sono un pò piatti, sto poco per volta imparando a usare Fotosciop e alcuni li ho già sistemati tra curve e livelli…anche a me piace moltissimo la penultima^^

    #1380184
    tdcskiteam
    Partecipante

    bel reportage! il Kenya è il mio sogno……prima o poi ci andrò, con moglie, figlio e magari un bel 500.. [com]

    #1380488
    bariicio
    Partecipante

    difficilissimo scegliere una foto complimenti davvero spettacolo di reportage

    #1501993
    Tycos
    Partecipante

    Nostalgia!!! Oggi ho ripreso alcuni scatti eseguiti l’anno scorso durante i safari… la prima è stata scattata all’Amboseli, la seconda se non ricordo male arriva direttamente dal Masaai Mara Reserve.

    #1501997
    Tycos
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_1039m.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/3870260972_477c0c5329_o.jpg[/IMG]

    #1502144
    nanon
    Partecipante

    Ciao Tycos, bel lavoro, le mie preferite il leone che dorme i ghepardi e gli gnu che attraversano il fiume. Complimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX