Home » Topic » Natura » Safari park di Bussolengo

Safari park di Bussolengo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464119
    sersel76
    Partecipante

    Ecco qualche foto fatta ieri allo zoo safari di bussolengo! Commentate il piu’ possibile senno’ non capiro’ mai se faccio il giusto o no!!!! grazie a tutti i Canoniani [IMG]public/imgsforum/2009/5/_MG_8759.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/_MG_86572.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/_MG_8716.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/_MG_8452.JPG[/IMG]

    #1464125
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Sersel Ottimi scatti con un bellissimo sfocato. Non condivido la scelta degli ISO, a mio parere troppo alti per queste condizioni di luce diurna. [lo]

    #1464126
    sersel76
    Partecipante

    ciao Lorenzo grazie! lo so’ sono alti ma non volevo rischiare dei mossi e ho optato per iso alti visto che la macchina per fortuna ha poco rumore in questi casi.ciao ciao!! (o)

    #1464146
    niccoloottaviani
    Partecipante

    se nn sono indiscreto, posso chiederti con che ottica hai scattato queste foto?

    #1464179
    sersel76
    Partecipante

    perche’ indiscreto? ho usato in tutte il canon 70-300 is come indicato nella mia firma,l’ho appena comprato ed e’ spettacolare. (o) (o)

    #1464187
    dvnew
    Partecipante

    sulla prima avrei visto + corretta una inquadratura + da parte tu verso il basso per le altre trovo giuste bravo

    #1464868
    Anonimo
    Ospite

    Quoto quanto dice Dvnew, in aggiunta nella prima avrei adottato un’inquadratura forse po’ meno stretta. [pen] Gusto personale. Cmq nel complesso le trovo tutte molto valide. (o) La quattro poi la trovo simpaticissima! 🙂 Sembra un oculista che sta facendo della riparazioni.. “Sono 50 euro di tutto!” 😀 😀

    #1466160
    sersel76
    Partecipante

    UN grazie a tutti quanti per i vostri commenti [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX