Home » Topic » Natura » Safari vicino casa….

Safari vicino casa….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    monster900
    Partecipante

Salve ragazzi queste sono le prime immagini che mostro qui sul forum, sono molto emozinato di poter condividere con voi questi primi scatti, sarei molto felice di ricevere da voi pareri suggerimenti e critiche per poter migliorare scatto dopo scatto. Questa è la mia prima reflex che possiedo le foto sono state scattate tutte con Canon 40D + 24-105 f4 IS e 70-200 f4 IS. Scusate per il link ma le foto del reporatge sono parecchie e non volevo comprimerle ancora di più di come già ho fatto. http://flickr.com/photos/18592735@N06/sets/72157602982740325/ Fatemi sapere Ciao

zak80
    Partecipante

Complimenti! Mi piace soprtatutto la foto con i 2 orsi bianchi e quelle delle tigri… a me foto cosi non mi sono riuscite :~(…. hai usato anche photoshop o sono tutte al naturale?? ciaooo

monster900
    Partecipante

Grazie per i complimenti, essendo ancora molto inesperto ho usato PS solo per ridurre del 50% le foto e dare un’aggiustata con i livelli automatici, in alcuni casi ha migliorato in effetti lo scatto in altri rimaneva quasi identico. Mi aspetta un lungo studio su i processi di postproduzione [big] Ciao

longdream
    Partecipante

Molto belle, bravo: proprio un bel reportage. (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX