Home » Topic » Generica » saggio di danza

saggio di danza

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1477250
    costa-58
    Partecipante

    ho cercato di fotografare senza l’ausilio del flash, commenti e critiche ben accetti [IMG]public/imgsforum/2009/6/saggio_danza_1.jpg[/IMG]

    #1477306
    Riccardo78
    Partecipante

    io non ho abbastanza esperienza da poter giudicare la tua foto, ma personalmente avrei usato 1600 iso per poter chiudere il diaframma un pò di piu ed aumentare la profondità di campo. Riccardo.

    #1477316
    costa-58
    Partecipante

    grazie per il consiglio, non avevo fatto foto in teatro prima e avevo paura del rumore.

    #1477319
    Riccardo78
    Partecipante

    Di niente. Ma aspetta anche il parere di chi è più esperto. Dal mio punto di vista penso che un po di rumore in piu si può attenuare in post produzione,mentre una foto con ridotta profondita di campo rimane tale… Riccardo.

    #1477438
    antoniot
    Partecipante

    Ciao a tutti. Questa sera anche io ho il saggio di danza di mia figlia, e per la prima volta farò foto in teatro. Cercavo nel forum dritte come posizionarsi e altri consigli. Rispetto alla tua foto a destra sia entrata un pò di luce dei fari di scena, e probabilmente a 1600 iso avevi la possibilità di lavorare con tempi più veloci e diaframmi con un stop più chiuso. A proposito che obbiettivo utilizzavi? Ciao Antonio

    #1477474
    costa-58
    Partecipante

    ho usato il 50intino

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX