Home » Topic » Ritratti » sahara

sahara

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1355367
    monic
    Partecipante

    ciao … ho avuto la fortuna di vedere giovani donne nel deserto dell algeria che si sono fatte fotografare volentieri .la prima foto ha un riflesso dello stesso colore dell abito della donna su una finestrelle sul soffitto …perchè la macchina ha registrato quel colore ?consigli critiche ….. [ale] :al [IMG]public/imgsforum/2008/420.jpg[/IMG]

    #1355369
    monic
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/421.jpg[/IMG]

    #1355370
    monic
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/479.jpg[/IMG]

    #1355382
    00infinito00
    Partecipante

    Sinceramente le prime due non mi piacionio e non riescono a trasmettermi nulla in quanto non trovo un punto di interesse sul quel focalizzarmi. Da un punto di vista tecnico nella prima non mi piace il punto di ripresa e lo sfondo e’ completamente illeggibile. Nella seconda manca una tridimensionalita’ che rende il soggetto tropppo piatto. Discorso a parte per la terza. Qui si denota una ricerca e cio’ premia lo scatto. Il punto di ripresa, oltre a creare un’immagine insolita mette in evidenza dei tratti somatici del ritratto esaltandoli. Esalterei maggiormente in questa foto la PP.

    #1355405
    mikko77
    Partecipante

    credo anche io che la terza meriti un pò più di attenzioni in post…magari giocando con i contrasti ed evidenziando le geometrie, anche se il taglio forse è esagerato…il mento!!!! 🙂

    #1355419
    mabriola
    Partecipante