Home » Topic » Ritratti » sahara

sahara

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1355367
    monic
    Partecipante

    ciao … ho avuto la fortuna di vedere giovani donne nel deserto dell algeria che si sono fatte fotografare volentieri .la prima foto ha un riflesso dello stesso colore dell abito della donna su una finestrelle sul soffitto …perchè la macchina ha registrato quel colore ?consigli critiche ….. [ale] :al [IMG]public/imgsforum/2008/420.jpg[/IMG]

    #1355369
    monic
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/421.jpg[/IMG]

    #1355370
    monic
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/479.jpg[/IMG]

    #1355382
    00infinito00
    Partecipante

    Sinceramente le prime due non mi piacionio e non riescono a trasmettermi nulla in quanto non trovo un punto di interesse sul quel focalizzarmi. Da un punto di vista tecnico nella prima non mi piace il punto di ripresa e lo sfondo e’ completamente illeggibile. Nella seconda manca una tridimensionalita’ che rende il soggetto tropppo piatto. Discorso a parte per la terza. Qui si denota una ricerca e cio’ premia lo scatto. Il punto di ripresa, oltre a creare un’immagine insolita mette in evidenza dei tratti somatici del ritratto esaltandoli. Esalterei maggiormente in questa foto la PP.

    #1355405
    mikko77
    Partecipante

    credo anche io che la terza meriti un pò più di attenzioni in post…magari giocando con i contrasti ed evidenziando le geometrie, anche se il taglio forse è esagerato…il mento!!!! 🙂

    #1355419
    mabriola
    Partecipante

    Sicuramente l’ultimo scatto è molto più efficace e particolare, io avrei provato un taglio un po diverso ma è bello anche come proposto, credo però che il viso meriti di più. Ho provato una elaborazione per dare un po di verve in più con leggero cross processing finale molto vicina alla resa di una pellicola nel ricordo di alcuni scatti di anni fa. Te la propongo. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/4791.jpg[/IMG]

    #1355482
    monic
    Partecipante

    ciao sono la figlia della fotografa… so che la mia opinione conta poco ma secondo me la grana della pelle e eccessiva sembra che ha un’ezzema…NN VI OFFENDETE :lp ciao by pazza 95

    #1355486
    lidiapoe
    Partecipante

    Ciao Pazza 95, mi dispiace, ma devo avvertirti che possono utilizzare il forum solo gli utenti registrati (!) [lo]

    #1355702
    monic
    Partecipante

    ……. [oop] [pen]ok….chiedo venia….cia.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX