Sahara

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    batinblack
    Partecipante

Bravo bel servizio, la 16 è veramente Maiuscola!

adrianosan
    Partecipante

Bravissimo veramente belle se le vede Microsoft te le prende per farci gli sfondi. Complimenti.

Anonimo
    Ospite

Complimenti per la bellissima serie pure da parte mia!! [com] (o)

angelo40d
    Partecipante

Quanta sabbia ti è entrata nella macchina? Nella mia nel deserto libico è entrata tanta di quella sabbia da fare paura. Belle quelle delle dune.

dbmaudio
    Partecipante

Complimenti un servizio meraviglioso… Paesaggi veramente suggestivi ed ottime composizioni. (o)

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da angelo40d: Quanta sabbia ti è entrata nella macchina? Nella mia nel deserto libico è entrata tanta di quella sabbia da fare paura. Belle quelle delle dune.

poca roba, davvero. non è molto fine e non c’era molto vento. Ovviamente zero cambi di obiettivo

ntt1711
    Partecipante

molto belle, complimenti! in particolare mi piacciono la 16, 17 e 21. se mi posso permettere un suggerimento: in alcune foto avrei forse cercato di sbilanciare – alzare o abbassare – la linea d’orizzonte, e magari saturato di piu’ i colori in post-processing (o forse usare un polarizzatore?). [lo]

emmeti71
    Partecipante

Il polarizzatore c’era.. ovviamente il suo effetto dipende dalla posizione rispetto al sole. Quasi tutte le foto sono state fatte dalla jeep in corsa, e a volte la porzione di cielo inquadrata dipendeva dalla buca presa con la jeep 😀

ntt1711
    Partecipante

gia’, avrei dovuto capirlo… nelle foto che citavo, in effetti il cielo fantastico sembrava proprio prodotto da un polarizzatore 🙂 ehm, non ultimo lo avevi anche scritto nel testo prima delle foto… :im ciao

Originariamente inviato da emmeti71: Il polarizzatore c’era.. ovviamente il suo effetto dipende dalla posizione rispetto al sole. Quasi tutte le foto sono state fatte dalla jeep in corsa, e a volte la porzione di cielo inquadrata dipendeva dalla buca presa con la jeep 😀

Pelolungo
    Partecipante

molto belle tutte,ma le mie preferite sono : la 24,25,29,30,complimenti ottimo reportage. (o) [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX