Home » Topic » Reportage » Sala prove… aiuto!

Sala prove… aiuto!

• Questo topic ha 19 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mukko.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    sky000
    Partecipante

non capisco….mi è scomparso un post con cui commentavo le singole foto…..visto che facevo una critica. Riprovo: 1 – mi piace l’inquadratura ma qui il bianco non è bianco, dimmi quello che vuoi :), il rumore la penalizza un pò 2 – è troppo buia, inoltre avrei preso lo strumento un pò + frontalmente 3 – mi piace il taglio ma non c’è un punto veramente a fuoco 4 – questa buona….ma troppo buia, il viso del bassista sarebbe stato meglio illuminato 5 – anche qui il bianco non è bianco…rumore si vede e un pelo tagliata 6 – mi piace molto ma bilancerei meglio i colori. 7 – manca di qualità ed è troppo tagliata 8 – la vedo buia e la chitarra copre il viso del bassista. 9 – bella l’espressione ma non è nitida…. 10 – non mi dice nulla 11 – la migliore in assoluto ma la mano non è perfettamente a fuoco. Sono ovviamente pareri personali…cmq l’impegno va premiato. 🙂 Saluti Paolo

ciferoserpente
    Partecipante

Grazie mille Progdrummer sei veramente troppo buono! Se capitate a suonare da queste parti fammi un fischio, che vengo a farvi un paio di scatti. Per Paolo : Mi sa che ci siamo incasinati, io mi riferivo alle foto che avevo linkato… Eh eh, colpa mia. Per Angun : Io quelle foto le avrei fatte tutte in bianco e nero, con un contrasto bello robusto, perchè mi piace l’effetto che fa sui cartoni delle uova. Comunque sì, concordo con Paolo sul discorso della dominante gialla. In generale, c’è poco da fare, in sala prove ti ci vuole il flash. Se ti piace fare scatti di questo tipo sono soldi spesi bene.

sky000
    Partecipante

Originariamente inviato da ciferoserpente: Per Paolo : Mi sa che ci siamo incasinati, io mi riferivo alle foto che avevo linkato… Eh eh, colpa mia. In generale, c’è poco da fare, in sala prove ti ci vuole il flash. Se ti piace fare scatti di questo tipo sono soldi spesi bene.

ok, il mio commento era cmq riferito agli scatti di angun. Saluti Paolo

zipp0san
    Partecipante

Ciao! ..le foto sono molto belle come inquadrature e giochi di luce.. ..un consiglio che ti posso dare, se non vuoi utilizzare il flash che tra l’altro io uso anche di giorno, è quello di bilanciare bene il bianco per far sparire quella dominante giallognola che infastidisce molto.. ad ogni modo, bravo! [app]

mukko
    Partecipante

bel lavoro angun belli i tagli.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX