Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Salendo in cima

Salendo in cima

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    albe983
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo molto tempo in cui desideravo farlo, inserisco finalmente qualche foto. Sono state scattate all’inizio di ottobre all’alpe di Siusi. Post-produzione quasi nulla con DPP per regolare il contrasto dai file raw. Critiche e commenti molto graditi (ed anche eventuali versioni alternative per ovviare alla mia incapacit

saiot
    Partecipante

Molto bella la prima e anche le ultime 2, ma la prima di pi

albe983
    Partecipante

Grazie del passaggio saiot. Ne aggiungo un’altra sulla stessa falsariga delle precedenti, non so perch

Luca
    Partecipante

cioa albe bella serie! la 1 e quella dei cavalli su tutte ( a mio modesto parere) l’ultima caricata rende bene le ditanze da percorrere e la difficolt

rossomoto
    Partecipante

Concordo con ilbaro: la prima e quella dei cavalli sono ottime.

dbmaudio
    Partecipante

Ciao, la 1 e la 7, effettivamente, sono tra le migliori. Trovo anche la 6 molto ben composta (forse un po’ sottoesposta) e fa venire la voglia di essere li. L’ultima postata trovo che sia molto suggestiva per la grande sensazione di spazialit

albe983
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. Effettivamente sono posti bellissimi, ad inizio ottobre siamo stati sorpresi da una nevicata abbondante che ormai anche a quelle quote non si vede fino a novembre, rendendo la camminata pi

dinifra
    Partecipante

Belle, belle davvero, solo quella della croce – la numero 3 – non mi sembra riuscita perch

albe983
    Partecipante

Ciao Francesco, grazie del passaggio e del commento. L’idea che avevo nella 3 era di rappresentare un punto d’arrivo, lontano e difficile da raggiungere, per questo fuori fuoco, e il percorso per arrivarci. La realizzazione non ha espletato bene l’idea.. Alberto

germano67
    Partecipante

Ciao Alberto. A me piace molto la 6, dove si legge il lungo e, presumo, duro cammino… Ne

Anonimo
    Ospite

Bella serie anche per me. La foto che mi piacie di pi

albe983
    Partecipante

Germano e McBrandon, grazie del passaggio e dei commenti. Prover

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX