Home » Topic » Natura » Salto

Salto

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1536760
    chopin1610
    Partecipante

    Che ne dite? Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2009/12/1AC_5282__canonista.jpg[/IMG]

    #1536761
    Luca Lupi
    Partecipante

    Dico che sarebbe ora di smetterla con questi capolavori! 🙂 Caspita, Stefano, stava correndo a chiederti di fargli firmare la liberatoria? [lo]

    #1536764
    Loris
    Partecipante

    meravigliosa [app] [app] [app]

    #1536765
    longdream
    Partecipante

    Che prontezza di riflessi; complimenti, una foto da enciclopedia. (o)

    #1536776
    fotoniubbo
    Partecipante

    [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] [sci] complimenti splendida foto… io è da poco che scatto e se non ti spiace vorrei chiederti come sei riuscito a realizzare uno scatto cosĂŹ bello… a me piacciono molto questo tipo di scatti ma non mi riescono mai perchè nel tempo che provo a sistemare la macchinetta ho perso l’attimo… (penso sia un classico di chi non ha studiato nulla come me e va a tentativi :im ) grazie mille ho provato a dare uno sguardo agli EFIX per rubarti il segreto ma sono vuoti… mi daresti qualche dritta per mettermi sulla buona strada per riuscire almeno a scattare in tempo poi per arrivare ai tuoi livelli ce ne vorrĂ  del tempo ma almeno riuscire ad immortalare qualche cosa non sarebbe male ? 😉

    #1536780
    adrianosan
    Partecipante

    Mah, secondo me tra qui ed avifauna, sono tutti imbalsamati ed in PP tolgono fili, bastoncini e quant’altro. [mat] Che sarĂ  invidia? [sci] A parte che io ho difficoltĂ  a trovare le bestioline da fotografare, poi però anche se le trovassi riuscire a fotografarle è ancora un’altra cosa. Vabbè va complimenti per lo scatto. [ado]

    #1536802
    Anonimo
    Ospite

    Foto molto bella!! [com] (o) [app] [app]

    Originariamente inviato da adrianosan: Mah, secondo me tra qui ed avifauna, sono tutti imbalsamati ed in PP tolgono fili, bastoncini e quant’altro.

    Ammetto che qualche leggero sospetto sta venendo anche a me. 😀 😀 Quasi quasi chiedo a qualcuno se mi presta i suoi animali imbalsamati. [mat] [mat]

    #1536804
    reynolds
    Partecipante

    In questa foto risalta soprattutto la perfetta conoscenza dei propri mezzi, la prontezza di riflessi è esemplare, ed il risultato non può che essere magnifico, complimenti Stefano.

    #1536902
    chopin1610
    Partecipante

    Grazie mille a tutti per i commenti. Per quanto riguarda lo sfondo non è stato oggetto di post produzione Ciao Stefano

    #1537082
    roberto
    Partecipante

    Complimenti! Foto davvero stupenda. [app] [app] Oramai ci vizi.. 🙂

    #1537207
    hispaniko
    Partecipante

    meravigliosa!!! un saluto e Buone Feste!

    #1537224
    kimera69
    Partecipante

    Da novellino ti faccio i complimenti e da appassinato mi rendo conto quanta esperienza ci vuole dietro ad uno scatto come questo. Che dire …… [app]

    #1537836
    clod78
    Partecipante

    bello scatto

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX