Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Saluti

Saluti

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Brained
    Partecipante

Dopo una lunga permanenza su canoniani ho deciso di andare via da qui. Non stò a spiegare i motivi, molti sono sotto gli occhi di tutti, molti altri no. E’ stato un piacere scambiare opinioni con alcuni di voi. Le persone di questo sito a cui tengo sanno come contattarmi, per tutti gli altri se ne faranno una ragione. Andrea

lidiapoe
    Partecipante

io andrea aspetto che ti calmi tanto lo sò che ti manchiamo. cosa altro potevamo fare, guarda tutto quello che ho potuto anche di più l’ho fatto un bacio e non essere arrabbiato

ugo9924
    Partecipante

…delle tue ragioni o problemi non so nulla e non ti conosco personalmente…però mi sembrava importante la tua partecipazione e dispiace un pò sempre quando uno di “famiglia” si allontana…se possiamo fare qualcosa per farti recedere dalla tua decisione… [lo]

gloster1974
    Partecipante

mi dispiace Andrea leggere queste cose , mi dispiace perdere un vero amico con cui ho piu’ volte scambiato piacevoli parole , mi dispiace che tu sia arrabbiato e sotto sotto spero che questa tuo , sia un momento passeggero e che presto torni tra di noi. Con affetto Roby

nico1969
    Partecipante

Bhè non conoscendo i motivi delle tue decisioni,posso solo dirti che mi dispiace ed invitarti a ripensarci, se hai avuto diverbi con qualcuno prova a parlarne solo cosi si può risolvere la cosa!! non ho avuto il piacere di conoscerti ma mi sarebbe piaciuto. ciao Nicola

barbara_74
    Partecipante

Ma va là.. dove vuoi andare.. ripensaci! E’ meglio cercare il dialogo/scontro piuttosto che andarsene e chiudere la porta! [stp]

10ste
    Partecipante

che cosa è successo?? bra!!!! non puoi mica andare via!! e in chat con chi parlo??? su su!! ti aspetto in chat!!

Brained
    Partecipante

Avete ragione, così facendo la darei vinta ai troppi “esperti” e saccenti che riempiono di critiche questo forum. Resto, ovviamente la mia disponibilità non sarà più quella che ho offerto sin ora, non ne vale la pena perdere il proprio tempo per chi non se lo merita. Questo discorso non vale per le persone realmente interessate alla fotografia, e non ai soli numeri ed alle pippe su ottiche e diaframmi. Resti chiara una cosa, se posto una determinata foto, accetto qualsiasi critica e parere, ma non venitemi a dire che avrei dovuto spostarmi per inquadrare qualcosa che neanche c’è nella scena, se scelgo di postare una foto in una determinata maniera, è perchè mi piacerebbe avere pareri su QUELLO scattp, non per fantasticare su quello che avrei potuto o meno fare. Andrea

Vader
    Partecipante

andrea questa si che è una buona notizia [bir] [bir] [bir]

Maurizio
    Partecipante

A parte lo stile “frettoloso” di queste decisioni che ha preso campo ogni tanto in qualche canoniano stimato come andrea e altri vorrei sapere perchè, dopo ripetuti episodi di critici scalmanati e anche pazzoidi, tant’è ci si lascia sempre prendere (cascandoci come polli) da questa euforia dell’abbandono… Ma fregarsene un attimo no? Considerare il sito un modo semplice per condividere la propria passione e lasciar perdere i ricami presuntuosi di qualcuno che ci turba non prova mai a farlo nessuno? Eppure non è la prima volta che succede..e con un pò di tempo si capisce che al limite nulla si perde (il tempo) e nulla è d’obbligo per partecipare nel giusto modo personale di ognuno eppoi ragazzi siamo nel virtuale diamoci pace almeno qui và! Con stima maurizio 😉

criscanon
    Partecipante

Bra , non mollare ! non so cosa sia successo e nemmeno mi interessa saperlo , ma le tue foto per me sono sempre UN RIFERIMENTO importante per tentare di migliorare i miei pochi e mediocri scatti. Il resto sono solo chiacchiere inutili , come ha scritto Lidia fregatene e guarda avanti. Ciao.

paolobg
    Partecipante

Ciao Andrea, ho solo scambiato qualche parola con te in chat e praticamente non ti conosco, però ho visto diversi tuoi lavori, che come ha già detto qualcuno prima di me, sono dei veri punti di riferimento. Una persona come te non PUO’ mancare in un sito di fotografia come questo! Ripensaci! Paolo

mabriola
    Partecipante

Andrea con ritardo leggo questo post, mi piacerebbe capire, se vuoi, cosa abbia causato l’apertura di questa tuo post. Mi preme sapere cosa possa aver determinato questa tua reazione, spero mi vorrai informare. Nel frattempo sono altresì contento nel leggere che ci scambieremo ancora tante parole in chat perchè rimarrai qui! A proposito, non dimenticare che ne sono passati di professori, addirittura alcuni pseudo “universitari”, esperti, ultra professionisti di qui…moltissimi si sono dissolti per cui…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX