- Questo topic ha 0 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Robelli.
-
AutorePost
-
Marzo 18, 2008 alle 1:18 am #1332421RobelliPartecipante
Robelli, il tuo account risulta associato a eosmack. Tale account oggi ha incorso in diffamazione, atti di confusione, scambio di persona come documentabile. Tali comportamenti sono perseguibili legalmente. Se hai informazioni in merito ti prego di comunicale. Saluti Il mio account non’e’ associato a nulla, bravi gli amministratori che finalmente han fatto uno + uno e incrociando due stupidi IP han capito che EosMack era collegato dove ero collegato io. [chi] [chi] [chi] [chi] [chi] [chi] E’ vero EosMack sono io ohhhhh che storia! Gia’ che ci siete controllate anche le foto che vengon postate ….. alcune risultano in prima pagina di google immagini ma questa e’ polemica sterile. Mi banno da solo e’ anche giunto il momento di andarsene, un sito di fotografia????? Mha!!!!! saluto tutti, lascio il mio contatto messanger xxxxx per chi ha voglia di parlare di fotografia e uscire a fare 4 scatti. Ciao a tutti Robelli :ns [bir]
Marzo 18, 2008 alle 1:53 am #1332429MaurizioPartecipanteIn tutto il mondo due ip uguali non possono esistere: fai tu. Se l’ip in quello stesso momento com’è stato rilevato è uguale basta poco per trarre le conclusioni. ;hm ;hm
Marzo 18, 2008 alle 1:55 am #1332431RobelliPartecipanteMaurixio quando sei dietro ad un firewall tutti i pc dietro escono con quel’ip! Robelli :ns [bir]
Marzo 18, 2008 alle 1:56 am #1332432lidiapoePartecipantePuò anche darsi che qualcuno per farsi bello copi uno scatto da google immagini, ma resta un inganno . Questo non alleggerisce la posizione tua o di altri.
Marzo 18, 2008 alle 1:57 am #1332433firebladePartecipanteE comunque invece di rispondere ed eventualmente discolparsi, ha preferito rendere pubblico il contenuto di un messaggio privato, violando ancora una volta il regolamento, se ce ne fosse bisogno una dimostrazione di correttezza in piu’. 🙁
Marzo 18, 2008 alle 2:03 am #1332436giangiusAmministratore del forumti sei scoperto da solo caro Robelli. E’ assolutamente corretto, 2 IP uguali possono esistere quando dietro c’è un firewall che natta all’interno. Vedo che nonostante tu fossi preparato hai preferito scoprirti e ti fa in ogni caso onore. D’altronde era difficile fare diversamente visto che da giorni polemizzi senza direzione. E questo di certo non ti rende onore visto che non hai fatto altro che destabilizzare la comunità. Detto ciò, prima che lo faccia tu, ti banno io così la soddisfazione sarà doppia (oltre al 1 + 1 facilemente realizzato) [lo]
Marzo 18, 2008 alle 2:04 am #1332437RobelliPartecipanteNon devo discolparmi lo ho fatto, lo sto confessando!!!! Robelli :ns [bir]
Marzo 18, 2008 alle 2:10 am #1332439simsampa82PartecipanteMa che sta succedendo?? Ip doppi..gente che imporsona altri?? Ci mancano solo agenti della CIA in borghese…. Robelli…ma seiil Robelli delle foto sui campi di concentramento che mi hanno toccato profondamente?? Spero di no..spero che non sia tu e che mi stai sbagliando…. Ragazzi torniamo quelli di un tempo, le persone sincere, gentili e oneste che hanno fatto grande questa comunità!! [hel]
Marzo 18, 2008 alle 2:17 am #1332442giangiusAmministratore del forumnon immagini quanto mi trovi d’accordo :lp ringrazio ancora il nostro ex amico per avermi fatto spendere 2 ore della mia serata in questo modo [chi] piuttosto che dedicarmi alla nostra comune passione [gra] :~( non me ne vogliate se la chiudo qui
Marzo 18, 2008 alle 2:21 am #1332443nico1969PartecipanteQueste cose mi fanno venire voglia di non postare più niente, ragazzi un solo appello: un pò di umiltà da parte di tutti e siate voi stessi !!!
-
AutorePost
- Il topic ‘Saluti a tutti’ è chiuso a nuove risposte.