Home » Topic » Mi presento » saluti a tutti!

saluti a tutti!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Andr3X
    Partecipante

ciao a tutti sono Andrea e da poco mi sono buttato nella fotografia amatoriale dopo averlo desiderato per tanto tempo ma aver sempre accantonato per vari motivi.. E’ gia da prima di comprare la fotocamera che vi seguo e che apprezzo l’aria simpatica e competente che si respira nel forum. Spero di poter imparare tanto e, per quanto possibile, contribuire alla comunità! ah.. come attrezzatura ho una canon eos 1000d con lo stabilotto e un tamron 18-200, ma presto si aggiungera il 50ino canon! Poi, siccome anche in questo campo è bene studiare, ho preso il corso di fotografia digitale di tom ang. bhe ancora saluti e ci si vede nelle varie room! [can] [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can] Attendiamo di leggere i tuoi messaggi e di vedere le tue foto. E mi raccomando…quando hai tampo fai tanta pratica, ossia… Scatta, scatta e scatta ancora! 😉 [lo]

davide68
    Partecipante

Un po’ tardi ma cmq un saluto di benvenuto. Ti attendiamo nel forum, commenta pure, anche il commento di un’inesperto (come siam tanti qua) puo’ tornar utile [bir]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX