Home » Topic » Mi presento » Saluti da Bologna

Saluti da Bologna

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    greg1602
    Partecipante

Ciao mi chiamo Gregorio sono di bologna. ho preso da qualche mese una 5d per adattare dei vecchi obiettivi Contax. Un saluto a tutti gli utenti!!! (o) (o)

marco66
    Partecipante

Benvenuto sul forum comunque qua nessuno conosce niente di quelle cose strane li 🙂 [mat] [lo]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da greg1602: Ciao mi chiamo Gregorio sono di bologna. ho preso da qualche mese una 5d per adattare dei vecchi obiettivi Contax. Un saluto a tutti gli utenti!!! (o) (o)

… quindi non sei un neofita… 🙂 [mat] [mat] Benvenuto nel forum…. (o) [can]

valeriobry
    Partecipante

Immagino quindi che conoscerai anche quali obiettivi sono adattabili e quali no, per il noto problema dello specchio. [lo]

corsa46
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Immagino quindi che conoscerai anche quali obiettivi sono adattabili e quali no, per il noto problema dello specchio. [lo] se non lo conosci puoi sempre informarti da qui :

forum_forum.asp?forum=17&section=133&post=586950

Luppolo
    Partecipante

occhio… quel post l’ha scritto un deficiente di Todi… (?) (?) (?) Benvenuto!!! [can]

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da marco66: Benvenuto sul forum comunque qua nessuno conosce niente di quelle cose strane li 🙂 [mat] [lo]

Marco, sei un genio… 🙂

greg1602
    Partecipante

Ciao a tutti!! sono un neofita nel senso che mi piacciono le macchine fotografiche e mi piace capire come sono fatti gli obiettivi, ho una passione per le ottiche zeiss perchè le usavo su strumenti topografici e mi sono sempre sembrate fantastiche ho qualche obiettivo “del babbo” e volevo a tutti i costi usarlo per questo mi sono buttato su canon…. ma da qui a saper fotografare ne passa un bel po’!!!! (o) (o)

corsa46
    Partecipante

tu mi piaci! (o) [can]

greg1602
    Partecipante

infatti il sonnar 28-85 lo prenderei solo per come è fatto!!! 🙂 🙂 🙂

Luppolo
    Partecipante

Da oggi mi sento meno solo… [bir] [bir] [bir]

greg1602
    Partecipante

Originariamente inviato da Lippolo: Da oggi mi sento meno solo… [bir] [bir] [bir]

[app] [app] [bir] [bir] [bir]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX