Home » Topic » Mi presento » saluti da un newbie!

saluti da un newbie!

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    bis400d
    Partecipante

Ciao a tutti! sono da ieri felice possessore di una 400d! Prima cosa ho cercato info sulla comunità canon ed eccovi qui… Ieri, in un attimo di follia, ho tirato fuori la borsa con la eos analogica dei miei di 25 anni fa. Ho preso gli obbiettivi, sono andato in un negozio Canon e gli ho chiesto:” questi obbiettivi, montano sui corpi reflex digitali?”…. “SI!”… e cosi’ ho fatto il passo per entrare in questo mondo. Cominciare con le ottiche è già un bell’inizio direi… Comq, la mia “attrezzatura” di partenza è questa: Eos 400d Barilotto di plastica 18-55 in dotazione Canon zoom lens EF 70-210mm 1:4 Genere preferito: Macro di animali e natura in generale + tutto quello che riesco a scattare al tramonto.. buoni scatti a tutti! Ciao

fireblade
    Partecipante

Bene arrivato, aspettiamo le tue foto 🙂

longdream
    Partecipante

Benvenuto nella comunità e complimenti per il nuovo acquisto. Aspettiamo le tue prime foto e spero che parteciperai alle discussioni del forum. A presto. [lo]

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [bir] Anch’io sono passato, relativamente di recente, ad una digitale dopo un gran periodo (15 anni) di analogica. [lo]

bis400d
    Partecipante

McBrandon, l’analogica era la EOS dei miei genitori di 25 anni fa… io sono saltato da una compatta marcia alla 400D e completamente a digiuno di nozioni di fotografia vera… [bir]

nixray
    Partecipante

Benvenuto anche da Nixray [can]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bis400d: McBrandon, l’analogica era la EOS dei miei genitori di 25 anni fa… io sono saltato da una compatta marcia alla 400D e completamente a digiuno di nozioni di fotografia vera… [bir]

Ah, pardon! Capito male… pensavo che la reflex di 25 anni fa fosse tua… :im P.S. Perdonami di averti attribuito sulle spalle 25 anni in più. Per fare ammenda mi farò frustare pubblicamente da qualche moderatore… [fru] [fru] 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX