Home » Topic » Mi presento » Saluti dal figlio di un fotografo quasi pro

Saluti dal figlio di un fotografo quasi pro

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono della provincia di Milano. Non sono esperto di fotografia e reflex ma in passato ho provato a usare delle reflex analogiche anni 70 (circa) di mio padre quindi so cosa vuol dire fare in modo manuale!
    Ora quelle macchine fotografiche con i vari obbiettivi li ha venduti, praticamente faceva foto (e le sviluppava) ai matrimoni come secondo lavoro per un certo periodo. Quinidi penso che sicuramente lui saprebbe usare una reflex in modo manuale, anche se al momento non ne ho ancora una.

reynolds
    Partecipante

[quote=”scrodged” post=667878]Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono della provincia di Milano. Non sono esperto di fotografia e reflex ma in passato ho provato a usare delle reflex analogiche anni 70 (circa) di mio padre quindi so cosa vuol dire fare in modo manuale!
    Ora quelle macchine fotografiche con i vari obbiettivi li ha venduti, praticamente faceva foto (e le sviluppava) ai matrimoni come secondo lavoro per un certo periodo. Quinidi penso che sicuramente lui saprebbe usare una reflex in modo manuale, anche se al momento non ne ho ancora una.[/quote]

Benvenuto tra noi.
    Scusami, ma non riesco a comprendere il senso dell’ultima frase, se hai bisogno di consigli siamo qui.

Marco
    Partecipante

Grazie.
    Diciamo che sulla macchina sono praticamente già deciso sulla EOS 70D per la questione dei video (devo usarla molto per quello) poi ovviamente anche per le foto. Penso di riuscire a prenderla sugli 800€ (solo corpo), poi ovviamente devo aggiungerci 1 obiettivo (forse 2), memory card, eventuale seconda batteria, cavalletto e poi per quello che serve a me anche un microfono.

Più che altro magari chiedo qualche consiglio sugli obiettivi.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX