Home » Topic » Mi presento » Saluti dalle Fiandre

Saluti dalle Fiandre

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Paolo1969
    Partecipante

Un salutone a tutti i Canoniani da un italiano che vi legge da molto lontano, trapiantato da qualche annetto nelle Fiandre, in Belgio. Il mio nome lo potete leggere nel nick: la poca fantasia che ho la sfrutto al momento di scattare qualche foto. Se sono capitato nella Vostra community, devo ringraziare i miei angioletti che, gironzolando per casa annoiati, hanno pensato bene di testare la resistenza della fotocamera compatta. Risultato: sportellino vano batterie andato. Guarda caso devo ancora invecchiare quest’anno, è stato facile scegliere il regalo che riceverò dalla mia dolce metà. Sarei orientato (al 99%) su una 450 con obiettivi ancora da definire (e qui i Vostri consigli saranno determinanti). Al momento leggo Voi, il manuale della 450 che ho trovato qui (soprattutto: è in italiano! grazie!) e qualche libro cercando di capire e imparare la teoria; il forum è una miniera immensa di informazioni accessibile per chi non è proprio un esperto… Alla prossima!

scaramik
    Partecipante

ciao Paolo!! benvenuto tra noi! [bir], la 450d è un’ottima macchina e come inizio potresti abbinarci il 18-55 is ed il 55-250 is! il tutto ad un buon rapporto qualita’/prezzo!! appena puoi facci vedere le tue foto! [lo] [ita]

Paolo1969
    Partecipante

Ciao scaramik, grazie del benvenuto e del consiglio. Il mio dubbio sugli obiettivi è quello di molti altri, aprirò un thread nella sezione “Obiettivi” (prima userò ancora il “cerca”, prometto) perché a quanto pare la qualità ottica del kit di base non è affatto male, anzi! Ho visto le tue foto nell’album, complimenti!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Paolo e benvenuto nel forum dei Canoniani. Come hai gia’ avuto modo di vedere siamo una comunita’ di gente serena e molto accogliente pronta a dare una mano. Riguardo all’argomento di tuo interesse ci sono gia’ parecchi Topic al riguardo ma per qualsiasi dubbio chiedi pure. Buona consultazione Lorenzo

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Paolo1969: …..la qualità ottica del kit di base non è affatto male, anzi! Ho visto le tue foto nell’album, complimenti!

grazie mille Paolo! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX