Home » Topic » Generica » Saluto di presentazione….

Saluto di presentazione….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    scera
    Partecipante

Buona sera a tutti! Questa mattina sono riusciuto ad inserire le mie prime 4 foto nell’album, spero con il passare dei giorni (solo 4 foto alla volta….) di inviare un pò di materiale… Mi farebbe piacere ricevere qualche commento, e naturalmente critica… Per ora sono solo 4 soggetti tradizionali legati al carnevale in Sardegna… A voi…. [IMG]public/users/scera/images/Sartiglia.jpg[/IMG] [IMG]public/users/scera/images/Colanganos.jpg[/IMG] [IMG]public/users/scera/images/Bundu.jpg[/IMG] [IMG]public/users/scera/images/Issohadores.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Benibeniusu, che presentazione formidabile. Hai postato un’immagine “magica”, hai colto il momento più importante della Sartiglia. Che dire, sei stato meglio di Su Componidori. C O M P L I M E N T I Purtroppo non visualizzo le altre immagini. Le guarderò con calma dopo nel tuo fotoalbum

delfino_oceano
    Partecipante

non male il primo ma verifica le altre che non si visualizzano. a presto.

sssluka
    Partecipante

molto bella complimenti

scera
    Partecipante

Grazie a tutti per le risposte e i complimenti, e mi scuso per il ritardo nella risposta, ma ho passato gli ultimi 2 giorni a casa con la febbre, e li ho qualche problema con internet…. Non riesco a capire perchè non si visualizzano le altre foto che ho postato… Ho aggiunto qualche foto oggi, e se qualcuno fosse interessato può vederle su: images.asp?cat=21589 Provo a inserirne un paio per vedere se da lo stesso problema… A presto, e grazie ancora a tutti! [IMG]public/users/scera/images/Sartiglia3.jpg[/IMG] [IMG]public/users/scera/images/Sartiglia2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/scera/images/Mamuthones1.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Di nuovo complimenti Scera, potresti valorizzare meglio queste immagini aggiungendo una didascalia anche breve. Bravo [lo]

President
    Partecipante

[big] [big] [big] scatti davvero eccellenti 😉 complimentoni

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX