- Questo topic ha 13 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da 10ste.
-
AutorePost
-
Luglio 16, 2008 alle 3:13 am #1368376Stefano_BaglioniPartecipante
Con questo post, saluto la combricola, per un pò mi tengo ai lati del ring Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/7/garzette_MG_8033.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/garzette_MG_8039.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/guardabuoi_MG_7733.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/AIRONE_ROSSO_MG_8073.jpg[/IMG]
Luglio 16, 2008 alle 4:40 am #1368393jurigabPartecipanteCiao Stefano, come mai questa decisione!? Cerca di tornare presto, si sentirà la mancanza dei tuoi scatti e delle tue critiche. Un saluto, jurigab
Luglio 16, 2008 alle 11:43 am #1368412gloster1974PartecipanteQuattro immagini bellissime , l’airone rosso e’ il mio preferito [lo]
Luglio 16, 2008 alle 11:53 am #1368417Pietro PaoloPartecipanteLe Tue foto sono bellissime come al solito. La qualità di ripresa e la ricerca del movimento è estremamente godibile. Non entro in merito delle Tue decisioni, certamente avrai le motivazioni, però mi rammarico un pò perchè viene a mancare un punto di riferimento come tanti altri punti di riferimento ci sono in questo forum. L’unica cosa che Ti rimprovero, personalmente, è l’estrema riservatezza circa le modalità e le tecniche utilizzate, non per emularle passivamente ma per crescere. Spero che Tu ci gratifichi ancora delle Tue immagini e personalmente anche dei Tuoi commenti. Ciao
Luglio 17, 2008 alle 12:29 am #1368649Stefano_BaglioniPartecipanteOriginariamente inviato da jurigab: Ciao Stefano, come mai questa decisione!? Cerca di tornare presto, si sentirà la mancanza dei tuoi scatti e delle tue critiche. Un saluto, jurigab
ho deciso di vedere un pò dall’esterno come si evolvono certe cose, cmq farò sempre visita Ciao Stefano
Luglio 17, 2008 alle 12:50 am #1368656Stefano_BaglioniPartecipanteL’unica cosa che Ti rimprovero, personalmente, è l’estrema riservatezza circa le modalità e le tecniche utilizzate, non per emularle passivamente ma per crescere. Spero che Tu ci gratifichi ancora delle Tue immagini e personalmente anche dei Tuoi commenti. Ciao [/quote] Pietro non mi sembra di essere riservato, in molti Vs post ho spiegato come avvicinare e come cercare di migliorare gli scatti e per questo mi hanno affibiato il nomignolo ” proffessore “, la cosa strana che a certe persone le critiche costruttive danno fastidio, quindi mi sono detto perchè continuare a martellare su certi punti. Ciao Stefano
Luglio 17, 2008 alle 1:10 am #1368666reynoldsPartecipanteMi sento chiamato in causa Stefano, mi dispiace molto della tua decisione, che rispetto, come è giusto che sia. La tua eventuale decisione di abbandonare questo sito non giova sicuramente a nessuno, tanto meno a me. La bellezza delle tue foto è fuori discussione, lo sai benissimo, quello che non mi è piaciuto è il tuo modo di criticare le foto. Non tutti (io per primo) hanno la fortuna di avere oasi vicino casa, personalmente, quando vado a Torrile oppure a Bologna devo percorrere almeno 150 km, tra andata e ritorno, e considerando la mia età ormai “veneranda”, la cosa non mi alletta molto. Cerco quindi di fare del mio meglio, per quello che posso, ma questo lo posso dire, l’impegno che ci metto è molto alto. Questo sito non è un ring, come tu lo definisci, qui non c’è nessuna competizione, chi è più bravo è sotto gli occhi di tutti. Ricordati che se starai con noi ci farà solo piacere.
Luglio 17, 2008 alle 2:05 am #1368685symbolePartecipantequoto Reynolds, le critiche e poi non mi piace chiamarle tali ma commenti devono essere costruttivi a volte si è esagerato, si è andati fuori tema…. rispetto la tua decisione ma non la condivido. :(( rimani :~( le foto le garzette si sovrappongono un pò comunque esposizione ottima, molto belle le altre due sopratutto l’airone rosso… potresti postarle un pò più grandine??? invece che 700px almeno 900px per mè sono piccole faccio fatica a vederle, lo sai sono mezzo orbo [lo]
Luglio 17, 2008 alle 2:30 am #1368688nico1969PartecipanteA me dispiace e basta,in quanto le tue foto mi piacciono un sacco e ti reputo “uno bravo” per il resto non entro nel merito!!! Ripensaci (o)
Luglio 17, 2008 alle 4:03 am #1368706lesser_kestrelPartecipanteNon ho letto nulla delle “polemiche” cui fate cenno. A me dispiace e basta! Vorrei consigliare al grande stefano di ripensarci…suggerisco, eventualmente, di iscriversi con altro nick…perchè tutti, mi pare, vogliamo essere ancora deliziati dai tuoi scatti! Saluti, LK
Luglio 17, 2008 alle 1:24 pm #13687461982darioPartecipanteproprio ora che avevo trovato un altro che commentava le foto in maniera “come piace a me”, almeno le mie foto sono sempre state commentate per i loro errori e ho cercato di migliorarmi. gli spunti che mi sono stati suggeriti da stefano, pochi altri me li hanno dati, e per questo lo ringrazio. mi dispiace che si tiri in disparte. ciao
Luglio 17, 2008 alle 3:28 pm #1368779AnonimoOspiteHai voluto chiudere in bellezza e ci sei riuscito con i tuoi super scatti che ci mancheranno sicuramente ma non ho capito niente della tua decisione da che cosa sia scaturito,comunque lo rispetto. Ciao stefano [lo]
Luglio 17, 2008 alle 3:29 pm #1368782Stefano_BaglioniPartecipanteGrazie a tutti, ma per il momento mi prendo un periodo sabatico……continuerò a seguire l’evolversi del forum Per Symbole le foto sono già pronte per il sito quindi il f.to rimane tale se hai dei dubbi su qualcosa fammelo sapere che ti spedisco i raw Ciao Stefano
Luglio 23, 2008 alle 11:29 pm #137047810stePartecipanteciao stefano.. speriamo che dopo un pò ritorni.. mi piaceva guardare le tue fotografie ed è un gran bel peccato che te ne vai..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.