Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Salvataggio impostazioni PhotoShop

Salvataggio impostazioni PhotoShop

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    carlo_20000
    Partecipante

Chiedo scusa agli amministratori, ho inviato un messaggio e non so dove sia andato a finire, per cui se questo fosse doppio cestinatelo Vorrei avere una copia delle impostazioni (Azioni, Plugin, Pennelli, …) insomma tutto quello che se un domani formattassi il pc o decidessi di di installare PS su un portatile non sarei obbligato a rifare tutto. Quali cartelle dovrei copiare? Grazie

max_O_max
    Partecipante

S.O.???? :lp

carlo_20000
    Partecipante

S.O.???? XP grazie carlo

max_O_max
    Partecipante

Originariamente inviato da carlo_20000: S.O.???? XP grazie carlo

Mi dispiace, non sono in grado di aiutarti, ma sicuramente qualche Canoniano saprà darti le indicazioni giuste. 🙂

carlo_20000
    Partecipante

Mi dispiace, non sono in grado di aiutarti, ma sicuramente qualche Canoniano saprà darti le indicazioni giuste. …Non posso credere che quando riformattate il pc e reinstallate Photoshop vi mettete a riconfigurare tutto!!!!

max_O_max
    Partecipante

Originariamente inviato da carlo_20000: Mi dispiace, non sono in grado di aiutarti, ma sicuramente qualche Canoniano saprà darti le indicazioni giuste. …Non posso credere che quando riformattate il pc e reinstallate Photoshop vi mettete a riconfigurare tutto!!!!

utilizzo da sempre solo e soltanto Mac, per questo non so aiutarti, i pc sono cos= incasinati… [fis] [fis]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX