Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Salve!

Salve!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    fool350d
    Partecipante

Salve! Sono da poco tempo possessore di una EOS 350 D e sto avendo delle graduali soddisfazioni!!! In precedenza usavo una fotocamera “Sony DSC P73” e dato che potevo lavorare in manuale (tempi di otturazione ecc…),la curiosità di spingermi + in là con le tecniche di ripresa mi ha portato a comprarmi la macchina sopracitata. Appena riesco a capire come si postano le foto sul forum ne mando qualcuna. Ciao e buoni scatti!!!

doctorcasper
    Partecipante

Benvenuto sul forum! Iniziando o rispondendo in un thread trovi più in basso la voce “inserisci immagine”, da cui puoi inserire le tue foto. Attenzione a dimensioni e peso (<500KB, lato maggiore < 800px; c'è comunque un thread apposito dove trovi tutte le specifiche). [lo]

fireblade
    Partecipante

Benvenuto tra noi e congratulazioni dell’acquisto. Aspettiamo di vedere le tue foto 😉 Sposto la discussione in un forum piu’ appropriato 😉

fool350d
    Partecipante

Lo stavo appunto leggendo in questo momento!!! Mi sa che devo ridurre il formato delle immagini(non è un grande problema!). Cmq grazie per la consulenza!!!!

fool350d
    Partecipante

Su questo forum “Spazio Aperto” si può postare le immagini??? (?)

fool350d
    Partecipante

Ditemi se sono nei limiti consentiti per postare immagini,e già che ci siete un giudizio sulla foto(bello o brutto)!

fireblade
    Partecipante

la foto va postata nei forum appositi, spazio aperto è previsto per tutto cio’ che non attiene le foto 😉 sposta la tua foto in “architettoniche” poi provvedero’ a toglierla io da qui

fool350d
    Partecipante

Ok scusate il disagio.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX