Home » Topic » Mi presento » Salve!

Salve!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1780585
    projo
    Partecipante

    Buonasera, mi chiamo Paolo, ho 32 anni e vivo in provincia di Macerata. Sono un ex Pentax User approdato da poco a Canon con una ex-nuova 5D MKniente e un 50 f/1.4 (spero di aver speso bene i miei soldi!) …vabbè, io mi faccio un giretto nel forum, se avete domande fate pure!

    #1780587
    Massimo
    Partecipante

    Ciao e benvenuto. La 5D MK niente è la miglior macchina in assoluto!!! Sono un po’ di parte? Assolutamente si!!!

    #1780588
    dMiki
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia! La 5D é una FF, e intanto questo è già da solo un vantaggio (rispetto alle aps-c). Anche l’obiettivo non è niente male. [lo]

    #1780592
    Franco
    Partecipante

    Sebbene pentax abbia degli ottimi prodotti, vedrai che con la 5D ti troverai bene, e se vorrai, potrai perfino utilizzare (adattare) le ottiche pentax, sia a vite che attacco K compatibili con la 5D. Benvenuto!

    #1780593
    marco66
    Partecipante

    Originariamente inviato da projo: Buonasera, mi chiamo Paolo, ho 32 anni e vivo in provincia di Macerata. Sono un ex Pentax User approdato da poco a Canon con una ex-nuova 5D MKniente e un 50 f/1.4 (spero di aver speso bene i miei soldi!) …vabbè, io mi faccio un giretto nel forum, se avete domande fate pure!

    AH buttare i soldi cosi’ peccato 🙂 [fis] Ben fatta [lo]

    #1780645
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia. Io ho una compatta impermeabile Pentax e fa quello che deve, ma… … la serie 5 della Canon è tutto un altro pianeta! Buona luce!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX