Home » Topic » Mi presento » SALVE!!

SALVE!!

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Simone-Casati
    Partecipante

Ciao a tutti i Canoniani, mi chiamo Simone Casati. Da qualche tempo mi diletto a realizzare dei piccoli filmati divulgativi e questa passione mi ha portato ad acquistare una videocamera CANON HF S10….. bellissima, ma per il momento difficile da capire. Lo dico perchè ancora non sono riuscito a capire come utilizzare i file MTS sui programmi di montaggio a mia disposizione. Tutti non riconoscono questo tipo di file e per questo non posso portare avanti la mia “attività” http://www.youtube.com/hunterwhales?gl=IT&hl=it Cosa devo fare?? Come posso convertire i file senza perdere la qualità? Che tipo di programmi devo acquistare? Come posso visualizzare sul mio pc l’anteprima dei miei video? Grazie x ora, Simone

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Simone. Su questo Sito siamo “specializzati” in fotografia, ma abbiamo anche qualche Utente espertissimo di Video, montaggi, etc. Sicuramente Adobe Premiere Pro ti permetterà di scaricare e di montare i tuoi files, ma il problema è un’altro, l’alta definizione scarica files da 24 Mbps, spero che tu abbia un supercomputer ed un super hard disk. Se non dovessi ricevere risposte esaurienti qui, ti consiglio questo Sito, che frequento anch’io: http://www.videomakers.net

Simone-Casati
    Partecipante

Grazie per il consiglio…. lo farò sicuramente! Ho un hard disk da 1000 giga e un computer abbastanza potente, ma questi file usati da Canon sono un vero rompicapo… :nw… Comunque se hai delle info mi fai un vero piacere perché con la nuova videocamera non sono riuscito a realizzare niente… Grazie, Simone

MR79bis
    Partecipante

Originariamente inviato da Simone-Casati: Grazie per il consiglio…. lo farò sicuramente! Ho un hard disk da 1000 giga e un computer abbastanza potente, ma questi file usati da Canon sono un vero rompicapo… :nw… Comunque se hai delle info mi fai un vero piacere perché con la nuova videocamera non sono riuscito a realizzare niente… Grazie, Simone

In premiere cs4 nell’importazione supporta questo file. prova a scaricarti la demo di premiere cs4 dal sito di adobe.

Simone-Casati
    Partecipante

OK, proverò a scaricare la versione di prova. Grazie, Simone

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX