Home » Topic » Mi presento » salve a tutti

salve a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    segugio
    Partecipante

sono luciano da poco possesore di una canon eos 450d siccome mi piace fotografare i fiori e anche qualche insetto vorrei se possibile informazioni sul 50mm f2/5 macro perchè del 100mm se ne parla ovunque ma del 50 mm..gradirei anche poter vedere qualche foto fatta con tale obiettivo [gra]

eosML
    Partecipante

Ciao Luciano…benvenuto…io non ti so aiutare comunque ti consiglio di porre la domanda nella sezione dedicata agli obiettivi vedrai che qualche canoniano ti aiuta… [can]

segugio
    Partecipante

Originariamente inviato da eosML: Ciao Luciano…benvenuto…io non ti so aiutare comunque ti consiglio di porre la domanda nella sezione dedicata agli obiettivi vedrai che qualche canoniano ti aiuta… [can]

novellino ti ringrazio per il consiglio provo sugli obiettivi e spero di riuscire perchè non sono pratico di questo sito e mi destreggio anche poco con internet [lo]

scaramik
    Partecipante

ciao segugio! benvenuto anche da parte mia! vedrai che ti divertirai con la EOS450D : io ne sono felice possessore ! (o) ha ragione eosML, cerca nel forum dedicato agli obiettivi !! ciao e buoni click !! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX