Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti

Salve a tutti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1471359
    DeUx0r
    Partecipante

    Salve a tutta la community, sono un felice possessore di una Canon 450d il mio modestissimo corredo è composto da un tamron 17-50 2.8, un canon 50mm 1.8 e un canon 55-250 is Sono sicuro che con il vostro forum (che seguo già da tempo) mi troverò benissimo 🙂

    #1471375
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto nella nostra grande famiglia!! [can] 🙂 Sì, vedrai che qui ti troverai benissimo! Scatta scatta e… posta posta le foto (aspettiamo di vederle)!! [lo]

    #1471376
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao e benvenuto nel forum! Direi che il tuo corredo è di tutto rispetto, ora facci vedere qualche bella foto! [lo]

    #1471385
    bobo969tv
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!

    #1471598
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao DeUx0r e benvenuto nel Forum. La tua attrezzatura non la classificherei “modestissima”, anzi! Hai gia’ tutto quello che serve per fare ottimi scatti. Ti consiglio di non farti prendere dalla foga di acquistare ottiche (magari costose) senza aver conosciuto per bene il proprio stile fotografico. Per qualsiasi dubbio o domanda noi saremo sempre pronti a darti una mano. 😉

    #1471607
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia su [can]

    #1471734
    mafra
    Partecipante

    ciao benvenuto anche da parte mia…..sono iscritta anch’io da pochissimi giorni e mi sono trovata molto bene [can]

    #1471740
    caos87
    Partecipante

    Ciao e benvenuto. Il tuo corredo lo definirei “classico”. Unica differenza allo “standard” è il 17-50 contro il 18-55 di solito in kit. Buone foto! [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX