Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti.

Salve a tutti.

  • Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da andrygeme.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1499363
    andrygeme
    Partecipante

    Salve a tutti,mi chiamo Andrea,sono di Rimini,sto per compiere 31 anni e sono appassionato di fotografia. La settimana scorsa ho acquistato la mia prima Reflex e dopo tante indecisioni ho optato per la Eos 500D anche se in verità speravo di trovare la Eos 40D. Spero di trovarmi bene in questo portale e avrò tante domande da porvi.Come scritto sopra sono un grande appassionato di fotografia,ma sono alla prima Reflex e per me è un mondo nuovo.Prima scattavo con compatte di basso livello.. Sono Amministratore in 2 forum di auto,quindi so come ci si comporta in un forum,però chiedo scusa in anticipo se farò qualche errore [oop] Mi butto subito nella navigazione del forum,in quanto l’ho cercato con Google e ancora non ho sfogliato nessuna pagina (o)

    #1499468
    longdream
    Partecipante

    Ciao Andrea, benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto. Credo e spero che nel nostro forum ti troverai bene scoprendo tutte le risposte ai tuoi dubbi fotografici. Aspettiamo di vedere i tuoi primi scatti da commentare tutti insieme. A presto.

    #1499485
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia e congratulazione per il tuo acquisto. Ti parlo per esperienza personale: in questo forum riescono a chiarire i tuoi dubbi ancor prima di averli!

    #1499511
    andrygeme
    Partecipante

    Grazie a tutti.Mi fa molto piacere quanto scrivete [can]

    #1499586
    andrygeme
    Partecipante