Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti

Salve a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    kronk82
    Partecipante

Ciao a tutti. Sto finalmente per avvicinarmi al fantastico mondo delle reflex. Spero che questo forum sia un grande mezzo per conoscere persone con una passione fantastica in comune. Da un anno e mezzo uso con soddisfazione la canon hv 30 (videocamera), è arrivato il momento di passare alla fotografia, sebbene abbia le idee confuse su cosa comprare essendo molto pignolo ma nemmeno uno sceicco [com] A presto

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Se hai le idee confuse ti consiglio di leggere qualche opinione sul forum e dove hai dei dubbi non esitare a chiedere chiarimenti ed approfondimenti. Ti aspettiamo.

kronk82
    Partecipante

Ti ringrazio, è esattamente quello che sto facendo, con un non discreto mal di testa 🙂 Magari è il caso di aprire un thread nella sezione adeguata, prima che io possa impazzire e autocostruirmi una reflex con la cioccolata :nw

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [lo]

Originariamente inviato da kronk82: Magari è il caso di aprire un thread nella sezione adeguata, prima che io possa impazzire e autocostruirmi una reflex con la cioccolata :nw

Qualcosa tipo questa? 🙂 😉 (scattata in fretta e tutto in automatico nel 2007 al Cioccoshow di Bologna con una compatta prestatami [era solo per ricordo e non avevo voglia ne tempo di stare lì a dicedere composizione ed altro]). P.S. Tra l’altro è pure venuta storta. Pazienza. [scu] Prima o poi, se me lo ricordo, la mettrò a posto. [IMG]public/imgsforum/2009/10/Cioccolata.JPG[/IMG]

nixray
    Partecipante

Benvenuto su [can] anche da parte mia

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX