- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da ledavi.
-
AutorePost
-
Novembre 12, 2007 alle 11:57 pm #1304985ledaviPartecipante
Buona sera a tutti, riesco solo adesso a presentarmi a tutti i Canoniani, anche se mi sono iscritto una decina di giorni fa. Purtroppo il tempo per me è risicato, e riesco solo ogni tanto a dedicarmi ai miei hobby. Fra questi uno è la fotografia (guarda caso…) e possedendo da aprile scorso una 400D, mi diletto quando posso a fare qualche scatto, senza distinzione di genere: mi piace fotografare tutto! E ieri, durante una passeggiata in bicicletta tra le campagne del Salento, mi sono imbattuto in questo esemplare di fungo. [IMG]public/users/ledavi/images/IMG_962_copia.jpg[/IMG] Con la scusa di farla notare a qualche esperto di funghi, visto che sono alle prime armi vorrei un vostro parere sulla foto. Successivamente ne aggiungerò delle altre, per me interessanti, nel mio album. Ciao.
Novembre 13, 2007 alle 8:53 pm #1305199ledaviPartecipanteVisto che sono tutti molto occupati, mi saluto da solo (sigh…) :~( Forse ho sbagliato a presentarmi in questa sezione del forum (?) .
Novembre 13, 2007 alle 9:09 pm #1305200CrepyPartecipanteSu dai Ledavi, non fare cosi’ .. 😀 Benvenuto nel forum … io non sono un esperto, l’unica cosa che ti posso dire e’ che anche la tua EOS 400D non soffre di sottoesposizione … infatti, non so se hai spulciato su qualche 3D qui’ e la’, ma alcuni di noi che posseggono na EOS 400D lamentano questo problema … per il resto … non saprei. Ciao e ancora benvenuto.