Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti

Salve a tutti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    BeatrixKiddo
    Partecipante

Salve a tutti, mi chiamo Elvira,abito a Sciacca(AG).Grazie a mio cugino Nicola,per voi canoniani “Scattio”,ho deciso di catapultarmi in questo mondo.E dopo circa 48 ore dall’acquisto della mia splendida macchinetta(Canon eos 550D)ho ritenuto indispensabile iscrivermi al forum!Le mie compentenze nel campo della fotografia sono moooolto scarse,ma spero di poter imparare in fretta,anche grazie al vostro aiuto. A presto Elvira [lo]

AlexF
    Partecipante

Ben arrivata Elvira, <<..!Le mie compentenze nel campo della fotografia sono moooolto scarse,ma spero di poter imparare in fretta,anche grazie al vostro aiuto.>> bah… io al posto tuo “obbligherei” un cugino a caso a farmi da tutor… sennò a che servono i parenti? dai dai… che se il tutor fosse insufficente, troverai di certo una “spalla” qui

BeatrixKiddo
    Partecipante

Ahahah!!! Beh sono sicura che se abitassimo nella stessa città “il cugino a caso” avrebbe più tempo da dedicarmi,ma abitiamo a circa due e mezza di distanza!!!! Cmq è cosciente che appena viene a Sciacca sara sequestrato dalla sottoscritta! (o)

EnricoX
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia, a disposizione per ogni consiglio e suggerimento di cui avrai bisogno. Lunga vita ai [can]

nixray
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia, speriamo che qui tu ti trova bene.

scattio
    Partecipante

Gentile “utente” 🙂 benvenuta nel forum da parte dello staff dei [can] Sicuramente troverai persone molto preparate che sapranno rispondere alle tue domande. Cominciamo a studiare il manuale ed i libri che ti ho dato, poi, appena torno al paesello, faremo una full immersion fotografica 😉 P.S. una buona lettura anche al regolamento del forum è d’obbligo

acrobat
    Partecipante

[lo] .. salve Elvira in pratica potresti esser una corrispondente dal finis terre … [dan] [ita] [dan]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX