Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti……………

Salve a tutti……………

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1612420
    NikoPh
    Partecipante

    SALVE, un saluto a tutti …sono della prov di lecce, e se qualcuno volesse approfittare nel conoscersi di persona, beh …che dirvi….almeno il caffè è assicurato. CMQ, in primis un enorme ringraziamento ai resp si e del sito che del forum…nn lo dico tanto per …ma ….cercando e leggendo ho risolto un mio problema con la mia eos 550d…appena rientrata dall’assistenza, con lo stesso risultato ….mal ridotta….e un pò peggio di come funzionava prima. Il flashetto nn si alzava, colpa dell’interruttorino che c’è nella slitta….GRAZIE!!!…..ora devo sped ugualmene in assist xkè nn mi va a fuoco e quando ci va, nn mi da il beep…ah la macchina ha solo 50gg….capite la mia rabbia??? GRAZIE ANCORA!!! Niko!!!

    #1612461
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Niko e benvenuta nel forum dei canoniani! [lo]

    #1612526
    NikoPh
    Partecipante

    Ciao Lorenzo…..ti ringrazio x il “benvenuta”…..ma preferirei un “benvenutO”….nulla di personale, ma sai…. 😉

    #1612527
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Pardon e… benvenutO! 🙂 [lo]

    #1612531
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da NikoPh: ora devo sped ugualmene in assist xkè nn mi va a fuoco e quando ci va, nn mi da il beep…

    Benvenuto anche da parte mia. Prima di mandare la macchina in assistenza vorrei chiederti se sei a conoscenza che in alcune modalità di scatto non viene emesso il beep e che in certe condizioni di luce la messa a fuoco automatica è problematica: lo dico perchè in alcuni casi abbiamo avuto utenti che hanno inviato la fotocamera in assistenza mentre il problema era solo nelle impostazioni e nell’uso non corretti. A presto.

    #1612611
    NikoPh
    Partecipante

    GRAZIE A TUTTI….. si…si …lo so …..cmq, come suggeritomi da Lorenzo ho aperto una nuova discussione …

    #1613162
    Alfred1977
    Partecipante

    Benevenuto 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX