Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti

Salve a tutti

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    salvyx87
    Partecipante

Buongiorno a tutti, mi chiamo Salvo e anche io faccio parte del fantastico mondo canon 😉 possiedo una 50 D con un 18-55 (perora stretto, lo cambierò a breve con un 17-40L o 24-70L), un 55-250 IS ed il bianchino (70-200L f/4 non IS)… Bhè che dire….sono strafelice della mia macchina e del mondo reflex…. spero di poter contribuire alla crescita del forum Salvo

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!! [bir] Per quanto riguarda la questione degli obiettivi ti consiglio, se avrai bisogno di informazioni, di usare la funzione cerca ed eventualmente di aprire una discussione esponendo i tuoi dubbi. Se ho capito bene, saresti intenzionato a comprare sia il 55-250 che il 70-200 L f/4. Ti consiglio di pensarci bene. A parer mio non c’è una gran differenza di focale: sono solo 50 mm che puoi recuperare con qualche passo in più. Valuta bene prima di spendere soldi. [stp] EDIT: Mi correggo… ho letto male mi sa… i due obiettivi li hai già.

Giorgioxx27
    Partecipante

Welcome!

salvyx87
    Partecipante

Si infatti, i 2 obiettivi già li ho, il 55-250 IS me lo sono portato dietro dal cambio di reflex (1000D) ora lo tengo per quando vado in uscita ed al campo con il mio gruppo scout, e lascio il bianchino a casa 🙂

Anonimo
    Ospite

benvenuto!!!! [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX