Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti!

Salve a tutti!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1624392
    Mere__
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono Matteo, quasi 18 anni, vengo da Oristano e fino da piccolo ho avuto la passione per la fotografia, tanto che “rubavo” la EOS300 di mio padre (o qualsiasi altra macchina mi capitasse a tiro) e scattavo. Ora dopo molto tempo con una digitale compatta “Nikon Coolpix s210” e dopo tante sofferenze, ogni volta caricate le foto sul pc, che mette a risalto la poca risoluzione della macchina, ho sentito il bisogno di acquistare una reflex digitale. Per un periodo ho usato la EOS300 di mio padre ma 34 foto sviluppate 15euro (?) Ora, avvicinandosi il mio compleanno, ho scelto la EOS500D con il 18-55is, che per l’inizio finchè mi andrà bene, terrò. Ho anche il 28-80 della vecchia 300 ma a causa del moltiplicatore diventa un 45-128 e da quel che ho capito in giro non va molto bene anche poichè non è il massimo di ottica. Concludo, lasciandoVi il link del mio (e di un mio amico) “blog” dove potrete trovare alcuni scatti fatti con la compatta(dove vedrete coolpix s210 sono mie, nelle exif, c’è l’opzione nel blog) in attesa della mia tanto desiderata canon 500d che dovrebbe arrivare a giorni! LINK: http://gupophotography.tk/

    #1624418
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto in questo sito, buoni scatti e buona luce! [can]

    #1624529
    Mere__
    Partecipante

    Grazie mille (o) i tuoi, stupendi! [com]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX