Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti

Salve a tutti

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Hypa1
    Partecipante

Ciao ragazzi, sono Gabriele, sto acquistando la mia prima macchina (in negozio non era disponibile, dovrebbe arrivare luned

gloster1974
    Partecipante

Ciao e benvenuto nel forum [can]

marco66
    Partecipante

Benvenuto sul forum anche da parte un primo consiglio e’ che nel nostro hobby/professione conviene piu’ studiare che spendere. [lo] [lo]

Hypa1
    Partecipante

Grazie ragazzi, la macchina che, dopo chilometri di righe lette, ho deciso di comperare,

scaramik
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Hypa1: ….Da molti anni disegno, dipingo e scolpisco e mi piacerebbe creare degli scenari manualmente, per poi fotografarne il contenuto, realizzando cos

Hypa1
    Partecipante

Ciao Scaramik! Per “diversi da quelli che si vedono normalmente” non intendo assolutamente denigrare gli scatti stupendi che ho visto sul forum, anzi, spero di poter arrivare al pi

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Hypa1: Per “diversi da quelli che si vedono normalmente” non intendo assolutamente denigrare gli scatti stupendi che ho visto sul forum…

ma certo, stai tranquillo !! credo che nessuno di noi abbia inteso cio’ !!

Son contento di trovare un concittadino

frequentando il forum scoprirai che non siamo in pochi di Viterbo e provincia !! un saluto. Michele.

AleM72
    Partecipante

Benvenuto in Canoniani [lo]

Hypa1
    Partecipante

[gra] Non vedo l’ora di avere la macchina…tra l’altro prevedendo la mia presenza alle olimpiadi di Londra, credo proprio di aver fatto un’ottima scelta! Ps. come vi tutelate sulla propriet

Maurizio
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Hypa1: [gra] Non vedo l’ora di avere la macchina…tra l’altro prevedendo la mia presenza alle olimpiadi di Londra, credo proprio di aver fatto un’ottima scelta! Ps. come vi tutelate sulla propriet

Hypa1
    Partecipante

Grazie Maurixio! Ho preso poco fa la macchina! Domani vado a prendere l’obiettivo! Probabilmente prender

billydog
    Partecipante

Benvenuto e complimenti per le scelte…….. [fis] [fis]

Hypa1
    Partecipante

Grande Billy! Hai esattamente gli accessori che voglio anch’io (o) Come ti trovi con il 17 40? E con la 7d? Complimenti anche a te per le scelte! 😀

Hypa1
    Partecipante

Oggi ho preso il 17 – 40 ed il 70 – 200. Il primo l’ho provato e mi piace da morire, il secondo lo provo domani!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX