Home » Topic » Mi presento » salve a tutti

salve a tutti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    yod26
    Partecipante

sono di nuovo diventato canoniano dopo tanti anni passati con F1 new e winder T90 con flash 300TL FD 17, FD 24, FD 200 macro, FD 400/4.5 con 1.4x, FD 28/85 f4, tanta velvia ed ektachrome, adesso molto più in punta di piedi con una 1100D e 15/85 mi si è riacceso il fuoco …non ne potevo piu di compatte performanti e non, ora cercherò di rinnovarmi, ho un sacco di polvere sulle mie nozioni, ma è pur sempre come andare in bicicletta no ?

Luca Lupi
    Partecipante

Credo proprio di si 😉 E per inciso spero che il tuo corredo FD sia ancora funzionante 🙂

yod26
    Partecipante

putroppo quando dicevo ch sono di nuovo Canoniano è perchè il vecchio ed amato e rimpiantissimo corredo è andato tutto venduto ed ora ricomincio …da due pezzetti 🙂

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da yod26: putroppo quando dicevo ch sono di nuovo Canoniano è perchè il vecchio ed amato e rimpiantissimo corredo è andato tutto venduto ed ora ricomincio …da due pezzetti 🙂

Come diceva Govi, famoso comico genovese, succede ma poi passa! 😉 qui un topic per orientarti: forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635 Forza buona luce!!

MrAguri
    Partecipante

Benvenuto 🙂 [lo]

firstFTB
    Partecipante

ciao! ti capisco, avevo anch’io un discreto corredo FD (e due corpi, FTB ed A1) ereditato e, poi, implementato. Purtroppo ho dovuto vendere quasi tutto a causa di un problema alla vista che mi rende difficile la messa fuoco manuale… ho tenuto solo la FTB ed il 50mm standard come ricordi di famiglia (mio padre li aveva comprati per la mia nascita ;))

yod26
    Partecipante

ho avuto anche io una A1, sembravano una magia quei numeri a led nel mirino, avevano tutti l’esposimetro ad ago e solo la pentax super A qualche tempo dopo riuscì a meravigliarmi

firstFTB
    Partecipante

Già gran macchina. E che foto! Nonostante abbia sentito qualcuno dire che aveva dei grossi limiti x me era mitica (forse sono troppo scarso x accorgermene) … sto ancora piangendo…….. :~(

odioilbrodo
    Partecipante

Benvenuto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX