Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti

Salve a tutti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1723659
    Skull88
    Partecipante

    Mi presento, sono Manuel ho 24 anni e abito in prov. di Cagliari, mi sono appassionato recentemente alla fotografia, complice la nascita di mia nipotina della quale volevo scattare foto piu belle possibili come ricordo, questo mi ha costretto ha lasciare le compatte e passare ad una reflex, fortunatamente anche mio padre ha questa passione e sono potuto partire da un buon corredo di obbiettivi che mi sta dando la possibilità di fare un po’ di esperienza, posterò un po’ di lavori per avere pareri di persone con più esperienza, spero di poter contribuire nel mio piccolo alla crescita mia personale, di altre persone (avendo un minimo di teoria) e di questo forum. Saluti

    #1723662
    corsa46
    Partecipante

    [wel] che attrezzatura possiedi? l’arrivo di figli o nipotini stimola sempre ad avvicinarsi alla fotografia…. 🙂 quindi, sei un figlio d’arte… [app] attendo di vedere i tuoi scatti… e grazie in anticipo per tutto quello che ci potrai trasmettere! [can]

    #1723665
    Skull88
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto, il corpo é una 600 D, gli obbiettivi ereditati sono Un Canon EF -S 55/250 mm f/4-5.6 IS, un Canon EF 100 mm f/2.8 Macro, un Canon EF 50 mm f/1.8 e un Sigma 10-20 f/4-5.6 EX DC HSM oltre ovviamente il 18/55 del kit, appena posso li metto in firma 🙂

    #1723667
    corsa46
    Partecipante

    be’ i mezzi ci sono…. [app]

    #1723669
    Sarabeth
    Partecipante

    Benvenuto e complimenti per il ‘signor’ corredo!! 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX