Home » Topic » Mi presento » salve a tutti!

salve a tutti!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1733184
    dario87
    Partecipante

    Ciao a tutti! nome: Dario (sicuramente non mi chiamavo Matilde, con il mio nick :D) Nascita: 1987 Stato civile: quiete prima della tempesta Studi: scientifici, Ultimo anno di Chimica all’Università Sport: tutti quelli di squadra, esclusi calcio (per fortuna) e rugby (peccato!). da 10 anni atletica leggera e pesante Interessi: Conoscere il più possibile. e vedi Passioni Passioni: mi viene in mente la scena di “profumo di donna”. al primo posto, le donne. al secondo, con largo distacco, la Ferrari. al terzo, pari merito tra la conoscenza generale (mi interesso un pò di tutto) e la chimica (integrata nella conoscenza) Hobby: cado dalla bicicletta. capitolo fotografia CameraStory: Zenit modello olimpiadi Mosca 1980. non l’ho mai pesata, ma non dev’essere distante da una 5D 😀 canon a590is, come prima digitale. pagata nulla, resa elevata, per una piccola. Camere attuali: come citycam, che mi porto sempre dietro, canon 220hs. e da 3 settimane sono felicemente coniugato con una canon 550d. alcune foto delle 2 compatte le trovate su http://www.500px.com/dario87 altro non penso ci sia da aggiungere, ho tanti dubbi, sono molto ignorante e vi chiedo anticipatamente scusa per le mie domande da 5a elementare. grazie a tutti, buona giornata!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX