Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti!

Salve a tutti!

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Ste089
    Partecipante

Salve a tutti! Sono sempre stato affascinato dal mondo della fotografia, e ho sempre avuto un debole per il mondo analogico. Premetto che non ho alcuna esperienza nel campo della fotografia se non con le compatte digitali che fanno tutto da sole, ma fortunatamente ho degli amici che ci capiscono abbastanza e ho voluto “approfittare” di questa cosa per entrare in questo fantastico mondo! Da piccolo guardavo sempre con non poca curiosità la AE-1 Program di mio padre, e penso proprio che la rispolvererò, anche se con un colpo di fortuna sono riuscito a prendere a veramente poco una F-1 old con annessi 3 obiettivi e 3 filtri dagli USA ad un prezzo stracciato! Gli obiettivi sono (ripresi dall’inserzione su eBay): 50mm 1.8 Canon FD lens 28mm 2.8 Canon FD wide angle lens 100 to 200mm Canon FD 5.6 zoom (dalle foto tutti originali marchiati Canon) La macchina a quanto sembra dalle foto e dalla descrizione del venditore è in ottime condizioni, a vista pari a quelle garantite dai venditori professionali su eBay nostri connazionali. Spero di aver fatto un buon acquisto! Voi che ne dite? 😉 Ste

pruffola
    Partecipante

Ste’ ti diciamo auguri per il nuovo acquisto che hai già fatto e aspettiamo le tue foto. Non si puo’ dire nulla senza presa visione 😉 ùAh…posso aggiungere [wel] su [can] da parte mia e dello staff e per iniziare col piede giusto, leggi bene quì forum_forum.asp?forum=16&section=76&post=511635

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX