Home » Topic » Mi presento » salve a tutti dal SALENTOOOOOOO!!!

salve a tutti dal SALENTOOOOOOO!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    spud83
    Partecipante

ciao a tutti, eccomi finalmente…dopo tanto tempo a giocare con un paio di compattine (rigorosamente canon: la mitica ixus vIII e la sempre presente ixus 50) anch’io ho finalmente la mia reflex (450d). Quindi basta sbavare sulla 20d dello zio (che ho comunque avuto modo di usare in qualche occasione), adesso ci provo io a fare qualche scatto decente. Naturalmente ho bisogno dei consigli di tutti voi e della vostra straordianria competenza. Ne approfitto anche per scusarmi anticipatamente se qualche mia domanda sarà banale e inopportuna :im

hunter
    Partecipante

ciao, viva il salento posto bellissimo. ottimo per fare foto. con gli ulivi secolari …. fantastici ciao [can]

ivan400
    Partecipante

Ciao,benvenuto anche a te..eccoti un bel po di materiale messo a disposizione gratuitamente da tutto lo staff… forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=106220 😉

spud83
    Partecipante

grazie per il benvenuto e grazie per i link, mi serviranno sicuramente [ado]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da spud83: grazie per il benvenuto e grazie per i link, mi serviranno sicuramente [ado]

Benvenuto anche da parte mia e aspettiamo le tue prime foto. P.S. vengo spesso da quelle parti,verrò a trovarti. [lo]Mario

spud83
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Benvenuto anche da parte mia e aspettiamo le tue prime foto. P.S. vengo spesso da quelle parti,verrò a trovarti. [lo]Mario

grande manto!!! sei fai una capatina da queste parti fatti sentire!!! le prime foto le ho appena postate forum_forum.asp?forum=14&section=40&post=244675 aspetto i tuoi commenti!!! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX