Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Salve a tutti! INFO su 55-250mmm F4/5,6

Salve a tutti! INFO su 55-250mmm F4/5,6

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1541033
    alex75
    Partecipante

    Guarda anche su linux103 si trova nuovo a 539€ se non sbaglio,io ho il tuo stesso dilemma e in molti mi hanno consigliato il 70-300 anche perchè se poi ci metti l’extender hai 5.6 su tutta la focale!Ci sono tante cose da valutare,certamente la serie L è molto più nitido,boh sono in braghe di tela come te,ma almeno posso aspettare un pò e chiarirmi le idee.Buoni acquisti [bir]

    #1541038
    slave1
    Partecipante

    Originariamente inviato da alex75: in molti mi hanno consigliato il 70-300 anche perchè se poi ci metti l’extender hai 5.6 su tutta la focale![bir]

    Se monti l’extender 1.4 sul 70-200 f4 hai 5.6 su tutta la focale e quindi non perdi l’autofocus, non sul 70-300.

    Originariamente inviato da Baldi: il mio problema è la fiducia nelle vendite/acquisti online. nel senso compro e vendo anch’io regolarmente. bene l’E-Commerce, ma finchè si tratta di tshirt o simili perchè l’unica volta che su ebay ho comprato materiale video o elettronico mi son trovato nella Cac***a con la garanzia e l’assistenza in genere. Insomma da quel momento ho sempre preferito acquistare facendomi passare “a mano” l’oggetto e parlando direttamente con chi poi eventualmente dovrò trovarmi a contestare una cosa o l’altra (visto anche il valore dell’acquisto). Se però tutti mi dite di potermi fidare da venditori di ficucia… beh allora significa che ne vale la pena davvero. Qualche link? (o)

    SanmarinoPhoto (di cui ti ho dato il link 2 post sopra) è sicuramente un negozio affidabile , la merce la paghi 24 ore dopo che ti è arrivata a casa, l’unico neo è che magari devi aspettare un pò per avere l’obiettivo se non ce l’hanno in casa, ma se non hai fretta. Per quanto riguarda la garanzia è di 2 anni e la fa direttamente Canon ,per cui devi rivolgerti direttamente ad un centro di assistenza Canon e non al negozio.

    #1541048
    Multimax
    Partecipante

    Posto delle comparative prese da -The digital Pictures- tra EF 70-200L f/4 e 70-300IS f/4-5.6 impostando focale e apertura; http://www.the-digital-picture.com/Reviews/ISO-12233-Sample-Crops.aspx?Lens=456&Camera=452&Sample=0&FLI=4&API=1&LensComp=358&CameraComp=453&SampleComp=0&FLIComp=3&APIComp=1 a voi la scelta 😉

    #1541054
    slave1
    Partecipante

    Per quanto riguarda il secondo test ,serebbe meglio confrontare netrambe le ottiche utilizzando una fotocamera APS-C. Ho modificato il confronto ed ecco il link http://www.the-digital-picture.com/Reviews/ISO-12233-Sample-Crops.aspx?Lens=456&Camera=452&Sample=0&FLI=4&API=1&LensComp=358&CameraComp=452&SampleComp=0&FLIComp=3&APIComp=2

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX