Home » Topic » Mi presento » Salve a tutti, sono nuovo e mi Presento anch’io

Salve a tutti, sono nuovo e mi Presento anch’io

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    carlo
    Partecipante

Salve a tutti gli utenti,
    Mi presento, Sono Carlo, 21 anni, disoccupato (come tanti purtroppo) e con una grande passione per la fotografia…
    Fin da piccolo ne ero attratto ma per i costi eccessivi della macchine fotografiche non ho potuto dedicarmi alla fotografia, o almeno fino ad ieri.
    Ieri ho comprato la mia bella 600D pagandola una cifra e ancora mi sento in colpa… ho il 18-55 stabilizzato e già mi sono accorto che è un pochetto limitato… eeeeee mmm ditemi un po, che ve ne pare? un buon acquisto? mi consigliate anche qualche link per poter iniziare a imparare qualcosa? mi piacerebbe poter scambiare con voi opinioni, consigli, critiche, giudizi,,, insomma MI SONO ISCRITTO !! (o)

reynolds
    Partecipante

Benvenuto tra noi, Carlo.
    Innanzitutto mi dispiace moltissimo per la tua condizione lavorativa attuale, putroppo un tema di scottante attualità, e ti auguro di risolverlo velocemente.
    La 600D è una eccellente macchina, e non solo per iniziare, ho visto foto su questo Forum fatte con questa macchina cxhe sono realmente molto belle.

In fondo, è ancora il manico che conta, e non la macchina, ma il manico non è in vendita….

Qui troverai risposta a tutte le tue domande, cerca di porle nelle sezioni giuste, se hai bisogno chiedi pure, siamo qui per aiutarti.

carlo
    Partecipante

Salve, innanzitutto grazie per la risposta cordiale e tempestiva, mi fa piacere di aver scelto un corpo macchina buono anche se so bene che ne esistono tantissime altre migliori della mia, ma come si dice, se le foto sono belle non è merito della macchina ma del fotografo, bhe io aggiungerei che anche gli obbiettivi fanno la sua parte 😀
    Per ora ho pensato di sfogliare il manuale e qualche sito su internet per imparare almeno le basi e mi sono iscritto appunto qui per riempirvi di domande ahaah scherzooo buona giornata e ancora grazieee
    p.s. spero di non fare casini con le sezioni
    saluti carlo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX