Home » Topic » Mi presento » Salve canoniani.

Salve canoniani.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    focus22
    Partecipante

Che bello unirmi a voi. Mi presento sono Focus22 ed ho solo una G11. Mi raccomando non ve la ridete con le vostre attrezzature complete di reflex e obiettivi L. A dire il vero dal ’91 fino ad un anno fa scattavo con una EOS600 completa di 50mm II 1,8, con 28mm 2,8 e due zoom usm 35-80 e 75-300, uno speedlite 300 EZ, una serie di filtri tra UV, polarizzatori e filtri monocromatici che utilizzavo per il bianco e nero. Poi una mattina mentre caricavo una pellicola mi sono accorto che la tendina era unta. Ho pensato subito che la macchina fosse arrivata al capolinea. Infatti le foto uscirono a metà. Da allora ho sempre scattato con una Sony digitale, aspettando il momento di sostituire la EOS600 con una digitale, magari Canon per sfruttare le ottiche. Oggi ho scelto la G11 privilegiando la portabilità alla qualità superiore delle reflex. Forse un domani… A presto.

nixray
    Partecipante

Ciao e benarrivato da parte mia! Penso che la G11 sia al momento il TOP delle compatte e se ben usata possa fare foto bellissime! [lo]

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto sul forum anche da parte mia. Aspettando la reflex speriamo di vedere presto anche i tuoi scatti con la bridge! [lo]

focus22
    Partecipante

Grazie ragazzi. Non appena farò qualche scatto lo pubblicherò nella mia galleria personale. Per quanto riguarda le reflex, mi rammarico molto di non poter usare pienamente i gli obbiettivi EF sulle reflex APC. Attualmente non credo di poter scegliere una full frame, anche se fosse ci vorrebbero obiettivi di qualità superiore. Sono stato sempre un amante delle focali fisse soprattutto del 50mm, non vi nascondo che per un momento ero tentato di acquistare una GF1 con il 40mm. Di nuovo grazie a presto.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da focus22: Che bello unirmi a voi. Mi presento sono Focus22 ed ho solo una G11. Mi raccomando non ve la ridete con le vostre attrezzature complete di reflex e obiettivi L.

Ciao Focus e benvenuto nel forum dei canoniani. Ti renderai presto conto che non facciamo alcuna differenza riguardo l’attrezzatura posseduta ma che siamo una comunita’ di gente simpatica appassionata desiderosa di coltivare la nostra cultura fotografica. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX