Home » Topic » Mi presento » Salve gente!

Salve gente!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    TheBo
    Partecipante

Salve canoniani! Sono TheBo, laureando in informatica….e spero futuro Canoniano. Per anni incuriosito dal mondo fotografico reflex mi avvicino solo ora ( che ho trovato un lavoro… [dan] ) al mondo della Fotografia ponderata. Ho letto molto online, vari e-book, e topic….ore e ore rubate alla mia tesi… [fis] [fis] Sono sicuro di poter attingere moltissimo da questo catino di conoscenza e spero in qualche modo di poter contribuire anche io qualche goccia. Bene dopo tutto questo sproloquio…per non infrangere la netiquette del forum Ora dove posso esprimere i miei dubbi amletici?…è giusto qui? http://canoniani.it/forum_forum.asp?forum=6&section=9 Ciao a tutti!! Jaa nè!

fireblade
    Partecipante

Benvenuto sul nostro forum thebo. La sezione che hai indicato è corretta, se vuoi parlare di fotocamere digitali. Ti suggerisco anche di dare una letta ai regolamenti del forum, che trovi nella mia firma, ed anche alla sezione “educazione all’immagine” che contiene molte interessanti discussioni.

TheBo
    Partecipante

sisi i regolamenti li ho letti, ovviamente prima di postare. Invece la sezione “educazione all’immagine” mi era scappata… passerò di là sicuramente. [gra] Allora ora posto la mia richiesta di consigli come primo acquisto nella sezione “Reflex Digitali” sopracitata. … sono una variante delle solite domande… [scu] Grazie!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX