Home » Topic » Mi presento » SALVE “GIOVANI”

SALVE “GIOVANI”

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lamali
    Partecipante

Come dicevo nel titolo,salve giovani e non… Mi presento : Alessandra,studentessa 22 enne calabrese,trapiantata in quel di Firenze da circa 3 anni ( studentessa di scienze della comunicazione) e grande appassionata di fotografia. Finalmente dopo anni di attesa,sono riuscita ad acquistare la mia prima reflex,una Canon Eos 500 D che in realtà ancora attendo ( credo che dalla felicità,quel giorno,abbraccerò il corriere [ist] ) … Spero di trovarmi bene nel forum,ora comincerò a “giruriarlo” in maniera più approfondita e…ci rivedremo nei vari topic e quando potrò postare qualche fotografia,soprattutto per ricevere critiche,suggerimenti ( e perchè no anche complimenti)… tutto è ben accetto,ehehehe. Saluti e salumi Ale (si sono vagamente idiota [mat] ) [bir]

diego_75
    Partecipante

Benvenuta tra i canoniani e complimenti per l’acquisto ! Aspettiamo le tue foto ed i tuoi interventi ! Ciao !

acrobat
    Partecipante

Ciao da un ‘meno’.. 🙂

Ale (si sono vagamente idiota)

‘E perchè no… [stp] ma aspetta a giudicarti, le tue foto potrebbero smentirti.’ [dan]

nixray
    Partecipante

Benvenuta da parte mia. Attendiamo l’arrivo della fotocamera e i post con i primi scatti. Hai già in mente il soggetto per le prime prove? 🙂

lamali
    Partecipante

Benvenuta da parte mia. Attendiamo l’arrivo della fotocamera e i post con i primi scatti. Hai già in mente il soggetto per le prime prove? Uno? Centinaia…….. [sbv] Comunque sia,ci vorrà un pochettino,basti considerare solo l’attesa per la fotocamera,circa un mesetto ;/ ‘E perchè no… ma aspetta a giudicarti, le tue foto potrebbero smentirti.’ Mi giudico perché fortunatamente so di cosa parlo 🙂 Attento alle mie “creazioni mentali” , auspico che possano toccarti in qualche modo attraverso le eventuali fotografie… ps ma in sto forum un “riporta citazioni” non c’è ? -.-

lamali
    Partecipante

Originariamente inviato da lamali: Benvenuta da parte mia. Attendiamo l’arrivo della fotocamera e i post con i primi scatti. Hai già in mente il soggetto per le prime prove? Uno? Centinaia…….. [sbv] Comunque sia,ci vorrà un pochettino,basti considerare solo l’attesa per la fotocamera,circa un mesetto ;/ ‘E perchè no… ma aspetta a giudicarti, le tue foto potrebbero smentirti.’ Mi giudico perché fortunatamente so di cosa parlo 🙂 Attento alle mie “creazioni mentali” , auspico che possano toccarti in qualche modo attraverso le eventuali fotografie… ps ma in sto forum un “riporta citazioni” non c’è ? -.-

ECCOLO (o)

acrobat
    Partecipante

Attento alle mie “creazioni mentali” , auspico che possano toccarti in qualche modo attraverso le eventuali fotografie…

🙂 ..fotografa mentalmente ‘l’attesa’ e poi riproducila in ‘immagine’… :pr 😉

charlespider
    Partecipante

Benvenuta studentessa! è un piacere sapere che ci sono ancora ragazzi come me in un forum di fotoamatori.. un consiglio: non lasciare mai che qualcuno o qualcosa spenga il tuo entusiasmo. 😉

Anonimo
    Ospite

benvenuta anche da parte mia!!!!! 🙂

lamali
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: 🙂 ..fotografa mentalmente ‘l’attesa’ e poi riproducila in ‘immagine’… :pr 😉

Mi piaci! Ho 1 occhio di riguardo x chi mi sprona 🙂 CMQ,grazie a tutti x i welcome 🙂 X charlespider Ciao caro,sinceramente ne ho trovati anche troppi giovani nei vari siti/forum di fotoamatori o presunti tali…cmq sia non ti preoccupare,nessuno è capace di spegnerlo [bir]

acrobat
    Partecipante

[quote]Mi piaci! […] “..hey ragazzi, ma quando il prossimo raduno a Firenze?” 🙂 8) grazie per la benevolenza… 😉 [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX