Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Salve, mi presento…..

Salve, mi presento…..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Tropico
    Partecipante

Salve, amici. Mi sono iscrito da poco, sono un cannoniano, ora a tutti gli effetti??? E’ il posto giusto per trovare qualche aiuto oltre ad imparare leggendo? tropico

GArts
    Partecipante

Ehi, benvenuto! Direi che 6 un mezzo canoniano 😉 …finché non posti una tua foto! A presto e complimenti per l’iscrizione! [lo]

Franco
    Partecipante

Benvenuto Tropico tra i Canoniani. Garts mi ha fatto pensare che rimanda e rimanda, non ho ancora inserito una foto, l’idea di essere un mezzo canoniano non mi piace proprio :O :nt

doctor68
    Partecipante

Se leggi bene le regole dello statuto, vedrai che il nuovo iscritto deve effettuare un versamento di 50 euri ai primi tre “canoniani” che ti danno il benvenuto…. ….ovviamente scherzo, benvenuto tra noi !!! [lo] [lo]

alexcrive
    Partecipante

Ciao benvenuto aspettiamo le tue foto come dicevano sopra i colleghi canoniani!! Ciao Ale

GArts
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: Benvenuto Tropico tra i Canoniani. Garts mi ha fatto pensare che rimanda e rimanda, non ho ancora inserito una foto, l’idea di essere un mezzo canoniano non mi piace proprio :O :nt

[feu] [big] Eh, già… parlo proprio io che ci metto mesi a “muovere” le immagini… il fotoalbum prima… e l’avatar poi (da mesi ho promesso di cambiarlo e sto ancora così…) [zzz] 😀

Tropico
    Partecipante

Grazie per la calorosa accoglienza. Pubblicherò,quanto prima, qualche mia foto, sperando di non abbassare il livello medio qualitativo delle immagini. Ma qualcosa mi fa supporre di trovarmi certamente fra persone competenti e disponibili al consiglio ma altrettanto educate e tolleranti. Ciao a tutti e grazie ancora. PS Per caricare immagini io ho usato ancora ImageShack, può andare anche qui????

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX